Nove colli 2011

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
iscrizione effettuata con carta, l'e mail e' arrivata ma come fate a sapere in che griglia siete, quali sono i prossimi passi?scusate le domande ma sono alla prima partecipazione

Il criterio di assegnazione delle griglie lo trovi sul regolamento, scaricalo in pdf dal sito.
Per vedere le assegnazioni di quest'anno bisognerà aspettare la chiusura delle iscrizioni.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
grazie......lo chiedo perchè l'anno scorso dalla gialla ho fatto metà gara praticamente da solo magari partendo davanti si trova più compagnia

o-o

dipende da quanti "rossi" "bianchi " e "azzurri"si sono iscritti. se avanzano posti in rossa (penso griglia da 1000) avanzano qualcuno.
Tieni presente che chi a fatto il medio non parte in rossa quindi hai buone possibilita'

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
grazie......lo chiedo perchè l'anno scorso dalla gialla ho fatto metà gara praticamente da solo magari partendo davanti si trova più compagnia

o-o

mi sa che ci saremo incrociati sicuramente, anch'io partito in gialla tempo 7.32, ho fatto una parte discreta dal bivio corto-lungo da solo sopratutto nei tratti di avvicinamento alle salite.

Valigepronte

Pignone
3 Maggio 2010
218
2
Varese
Visita sito
Bici
Kuota k1
ciao,cavolo,cosa sei,il dito piu' veloce del varesotto?? io a quell'ora combattevo per entrare nella pagina delle iscrizioni che risultava bloccata!ciaoo
Non so quanti minuti dopo le 9,00 sono passati ma anche a me per due volte mi faceva entrare e poi mentre scrivevo mi buttava fuori, d'altronde iscrivermi più velocemente degli altri è l'unica cosa che posso fare per partire il più avanti possibile visto che le griglie di merito con i tempi che faccio me le posso sognare... o-o

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Non so quanti minuti dopo le 9,00 sono passati ma anche a me per due volte mi faceva entrare e poi mentre scrivevo mi buttava fuori, d'altronde iscrivermi più velocemente degli altri è l'unica cosa che posso fare per partire il più avanti possibile visto che le griglie di merito con i tempi che faccio me le posso sognare... o-o

Io ho preso alle 9,03 il 133 un numero prima del tuo. Nell' ingorgo informatico creatosi è stato il caso a decidere. Siamo stati molto fortunati anche perchè
i primissimi della gialla (cui sicuramente apparteniamo) hanno una concreta possibilità di avanzare alla blu, come successo quest'anno ,se nelle griglie di merito vi sono aventi diritto inferiori a 4700.

Michele

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.078
200
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Mi serve un consiglio.

Avendo a disposizione due paia di ruote:

1. Fulcrum Racing 1 per copertoncino
2. Zipp 404 tubolari (magari con tubolare di scorta nella tasca) e 1 o 2 Pit Stop sempre nella tasche.

Quale usereste alla Nove Colli? Come sono le strade generalmente? (Spero in buone condizioni).

Se pensi di tagliare il traguardo tra i migliori a un senso dare il tutto per tutto anche nelle ruote :mrgreen:, sennò con i copertoncini sei più tranquillo
Non penso che tu posa perdere più di mezz'ora rispetto altre ruote o no?
Ciao