Nove colli 2011

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Incredibile ma nemmeno più di tanto: 12000 iscritti in 12 giorni non è un proprio un record.
Però è il segnale che dall'anno prossimo mi sa che o saltano i server il primo giorno o si va a sorteggio anche qui...

Esatto secondo me tra qualche anno anche Cesenatico sarà come Corvara... Io intanto cerco di sbriagarmi per arrivare a dieci nella speranza che facciano come con i Fedelissimi per la Maratona, l'anno prossimo sono a 7...

ruffo71

Apprendista Velocista
11 Dicembre 2009
1.316
30
Cermenate (co)
Visita sito
Bici
Giant TCR SL 12
Chiuse le iscrizioni alla 41ª Granfondo Nove Colli

Bruciati in due settimane esatte i pettorali disponibili per prendere parte alla quarantunesima edizione della Granfondo Nove Colli di Cesenatico che vedrà sulla linea di partenza i ciclisti il prossimo 22 maggio 2011. Ebbene nella nottata tra martedì e mercoledì si sono chiuse le iscrizioni, raggiungendo i 10.500 pettorali disponibili per quanto riguarda le cosiddette “iscrizioni libere”. Restano invece ancora disponibili i 1.500 pettorali riservati ai sottoscrittori del pacchetto “hotel+Nove Colli”.In ogni caso le speranze non sono tutte perse, dal momento che contestualmente alla chiusura delle iscrizioni libere, è stata inaugurata la lista d’attesa – già oltre una cinquantina coloro che sono stati inseriti nel database – che permetterà in caso di defezioni tra i 12mila, un ripescaggio.:wacko::wacko:

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
personalmente il duo perticara pugliano...vuoi perchè hai già fatto diversi km, vuoi perchè sono lunghe e continue...e il morale non è alto visto che sai che manca molto...superato il pugiano il morale si alza e per me vuol dire moltissimo!o-o

Ti quoto, anche se quest'anno sul Pugliano sono andato come una moto, mi è saltata la catena in uno zampellotto dopo la deviazione rispetto alla classica ascesa, ho perso il gruppo con cui ero, panico! Per la paura di restare "solo" sono andato talmente forte per riprendere il plotoncino con cui ero, che dovrei aver segnato il mio record personale su questo colle nonostante quest'anno fosse 2 Km in più.

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Tornando al discorso: "preparazione della Nove Colli" che per me sarà la prima, il mio programma dovrebbe prevedere La "Terre dei Varano" di Camerino l'8 e la Strarossini di Pesaro il 15. Come gestire i periodi, tra le due gran fondo marchigiane e la settimana che precede l'evento di Cesenatico? ;nonzo%

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Tornando al discorso: "preparazione della Nove Colli" che per me sarà la prima, il mio programma dovrebbe prevedere La "Terre dei Varano" di Camerino l'8 e la Strarossini di Pesaro il 15. Come gestire i periodi, tra le due gran fondo marchigiane e la settimana che precede l'evento di Cesenatico? ;nonzo%

Quelle 2 gf vanno bene,il problema è che se sono le prime 2 che fai,sono poche.

Io ad esempio comincio a fane marzo a Riccione,poi Cervia,San Marino,Strarossini e Novecolli.

La settimana tra la Strarossini e la nove colli solo agilità.

Cosi facendo e con molti allenamenti ci sono arrivato molto bene.

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Quelle 2 gf vanno bene,il problema è che se sono le prime 2 che fai,sono poche.

Io ad esempio comincio a fane marzo a Riccione,poi Cervia,San Marino,Strarossini e Novecolli.

La settimana tra la Strarossini e la nove colli solo agilità.

Cosi facendo e con molti allenamenti ci sono arrivato molto bene.

Grazie! In effetti non dovrebbero essere le uniche; avrei intenzione di partecipare alla Fran Fodo del Conero il 13 marzo e alla Leopardiana il 10 aprile e naturalmente, nel frattempo, cercare di metter più km possibili nelle gambe.

ruffo71

Apprendista Velocista
11 Dicembre 2009
1.316
30
Cermenate (co)
Visita sito
Bici
Giant TCR SL 12
Grazie! In effetti non dovrebbero essere le uniche; avrei intenzione di partecipare alla Fran Fodo del Conero il 13 marzo e alla Leopardiana il 10 aprile e naturalmente, nel frattempo, cercare di metter più km possibili nelle gambe.

Visto il tuo programma(varie GF prima della novecolli)non dovresti avere problemi,ovvio che poi se fai i "primi" 100km a tutta dopo potresti trovarti in difficolta'. Concludendo arriva a Cesenatico con 7/7500km nelle gambe e vai tranquillo.Goditela!!!