Nove colli 2011

IL BOMBA

Apprendista Passista
4 Ottobre 2006
1.024
3
Busto Arsizio
Visita sito
secondo me se parti davanti alla griglia è come partire in blu od in gialla!!!! l'anno scoro ero davanti alla gialla e fino all aprima salita sembrava una granfondo fatta in testa senza nessuno! certo abbiamo avuto il culo di aver dovuto aspettare che passasse il treno e questo ci ha agevolato perchè tra l'ultimo della blu e noi forse c'erano 7 o 10 minuti

Ciao Luca ti ricordi ??o-o

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Certo basta guardare il regolamento composizione griglie.

Ciao Riccardo
perdonami, ma non leggo da nessuna parte di una suddivisione della griglia rossa, almeno per i primi 100, cosa che mi farebbe arrivare in griglia un pò più comodo visto che ho il pettorale 52 ...
Tu dove lo hai trovato?
nel regolamento ci sono solo i criteri di assegnazione alla griglia rossa, ovvero:
Primi 100 amatori Ranking - Vip - Merito
Km.200 M sotto le 07:30:00 / F sotto le 07:50:00

Rocchi

Novellino
23 Dicembre 2008
55
1
Visita sito
perdonami, ma non leggo da nessuna parte di una suddivisione della griglia rossa, almeno per i primi 100, cosa che mi farebbe arrivare in griglia un pò più comodo visto che ho il pettorale 52 ...
Tu dove lo hai trovato?
nel regolamento ci sono solo i criteri di assegnazione alla griglia rossa, ovvero:
Primi 100 amatori Ranking - Vip - Merito
Km.200 M sotto le 07:30:00 / F sotto le 07:50:00

Prova a guardare qui: [url]http://www.vainbici.it/FiveStarsLeagueFaq.shtml?34[/URL]
punto 27

Ciao Riccardo

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
appunto parla genericamente di prima griglia e la griglia rossa è la prima griglia ... anche se con 1000 persone ...
Fa tutta la differenza del mondo. Un numero di griglia rossa che non parte nel griglino davanti, per essere con loro deve presentarsi parecchio prima rispetto a loro che possono arrivare anche 5' prima della partenza.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ma l'arancione non è l'ultima griglia giusto? Non ci sto a capì più nulla! Vabbè sarà una gara alla rincorsa cercando di recuperare i miei soci che partono nella gialla! Intanto la data s'avvicina! X me sarà la prima volta ho un pò di timore e poi 12000 persone son veramente tante!