Nove colli 2011

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Poi esiste chi ha il pettorale per la griglia VIP e si presenta comunque oltre 2 ore prima della partenza :-).

Fatto a Pinarello 2008 e 2009 e Sportful 2010 sotto la pioggia :-).

Tanto devo fare colazione 3 ore prima e tra lo stare in camera o in griglia preferisco la seconda almeno si scambiano 4 chiacchere :-).

Poi esiste chi arriva dai campi 5 minuti prima della partenza e si mette davanti in griglia rossa, ma quest'anno mi porto la videocamera filmo tutto e richiedo formalmente squalifica. C'e' un personaggio che ho nel mirino da tempo... :mrgreen:.

P.S.: Poi la videocamera la lascio alle mie assistenti di griglia...

• Mi piace
Reactions: ezio79

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
ma l'arancione non è l'ultima griglia giusto? Non ci sto a capì più nulla! Vabbè sarà una gara alla rincorsa cercando di recuperare i miei soci che partono nella gialla! Intanto la data s'avvicina! X me sarà la prima volta ho un pò di timore e poi 12000 persone son veramente tante!
Dietro c'è la verde,ma sono della cicloturistica.

Pettorale mio 1206,x pochi minuti niente rossa

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Poi esiste chi ha il pettorale per la griglia VIP e si presenta comunque oltre 2 ore prima della partenza :-).

Tanto devo fare colazione 3 ore prima e tra lo stare in camera o in griglia preferisco la seconda almeno si scambiano 4 chiacchere :-).

Poi esiste chi arriva dai campi 5 minuti prima della partenza e si mette davanti in griglia rossa, ma quest'anno mi porto la videocamera filmo tutto e richiedo formalmente squalifica. C'e' un personaggio che ho nel mirino da tempo... :mrgreen:.

o-oo-o

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito

Se alludi a chi penso io, bisognerebbe avere la telecamera anche in gara, per vedere la comparsa di qualche moto al seguito (per non dire altro).

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
64
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
Vado un pò conrtocorrente: normalmente la faccio sotto le 7 ore 25'.
L'anno scorso partivo per la prima volta in griglia rossa, da qui il sogno di avvicinarmi alle 7 ore. Partenza pazzesca (...per me) e risultato finale 7 ore 39' 26".
Perfetto! Vorrà dire che quest'anno potrò fare meglio.
E invece per pochi secondi ritorno nell'inferno (...per me) della griglia rossa.
Sperem ben...

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Chiedo ai più esperti.
Considerato che nel medio, fatto due volte, sono sempre stato sulle 5 ore, secondo voi nel lungo (prima volta quest'anno) quale potrebbe essere un buon obiettivo di tempo da porsi?
Faccio, da quest'anno, 2 uscite brevi nella settimana lavorativa (60 km di piano) e la domenica uscita lunga (almeno 6 ore con buona dose di salita).
Grazie!

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29
Per arrivare in circa 7 ore, chi ci ha messo circa quei tempi , si ricorda +- all'attacco del Gorolo quanto ci ha messo? Qualcosa come sui 5.50 è verosimile?

...è una domanda alla quale è difficile dare una risposta certa, sia perchè nel tratto subito dopo il "falso scollinamento" del Gorolo, se non si hanno più gambe, si possono lasciare ancora più minuti di quelli teoricamente perdibili sul tratto più ripido della salita, sia perchè molto è condizionato dalla compagnia con cui ci si ritrova ad affrontare gli ultimi 30km.

Per stare al giochino, diciamo che minuto più (pochi) e minuto meno (anche parecchi) il tuo tempo potrebbe essere verosimile.
o-o

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
...è una domanda alla quale è difficile dare una risposta certa, sia perchè nel tratto subito dopo il "falso scollinamento" del Gorolo, se non si hanno più gambe, si possono lasciare ancora più minuti di quelli teoricamente perdibili sul tratto più ripido della salita, sia perchè molto è condizionato dalla compagnia con cui ci si ritrova ad affrontare gli ultimi 30km.

Per stare al giochino, diciamo che minuto più (pochi) e minuto meno (anche parecchi) il tuo tempo potrebbe essere verosimile.
o-o

quel falsopiano lo completamente rimosso la mente va al gorolo, poi nulla fino alla pianura finaleo-o