Se avevi su ruote in allu allora ti ho visto e sentitoSe in discesa avete sentito una dogma che in frenata sembbrava una vecchia grazziella (senza offesa per la grazziella) quello ero io.
Ho avuto il piacere di pedalare con alcuni dei tuoi "colleghi" negli ultimi km della 200; uno in particolare (il cui nome non conosco) con cui abbiamo collaborato per portare a casa gli elementi "cotti" dei rispettivi gruppi; un'altro di questi aveva una BMC PRO MACHINE identica alla mia!! Se riesci a capire chi sono, mi farebbe piacere che tu li salutassi per me.
Luca
Un paio erano troppo secche.Ragazzi..
..mahhh....che mi dite delle modelle all'arrivo che davano le medaglie?![]()
Ragazzi..
..mahhh....che mi dite delle modelle all'arrivo che davano le medaglie?![]()

io non sono scappato davanti allo stand della olmo ... anzi... ma scusa le bici dov'erano ???????????Dipende...
io con 0 km sabato pomeriggio sono dovuto scappare dallo stand della Olmo perchè non riuscivo a guardare le bici....
Te li saluto stasera ,abbiamo una riunione in sede per i commenti della gara ma soprattuto per evidenziare vari aspetti delle 4 tappe percorse da Pompei a Cesenatico.
quando sono arrivato io si era proprio fermi per via di un'ambulanza che non riusciva a passare, poi pian piano si è cominciato a salire sempre con la bici in mano direi che ho perso almeno 10-15 minuti!Sono partito con il 12468, secondo voi quanto minuti si sono persi all'ingorgo del Polenta facendolo a piedi?
filtro avanzato. percorso lungo.![]()
è sempre più marcato fino ad arrivare all'imbottigliamento nell'arancione.
io dalla bianca ne ho trovato molto poco.
Ciao a tutti. Qualcuno ha visto un ciclista sul Gorolo che spingeva la bici con la sella in mano?