X LITTELPRINCE,oppure per chi lo sa.! è sempre stata una mia curiosità,ma chi VINCE LA 9 COLLI,oltre ad avere una grandissima soddisfazione difficile da dimenticare,in premi cosa si porta a casa.?
...o forse quest'anno sei andato a zig-zag in tutte le salite...
Qualcuno ha notato un incidente nei primi km nei pressi di una rotonda un telaio completamente rotto in carbonio... deve esserci stata una brutta caduta... Invece dopo il barbotto ho visto un ambulanza che caricava un signore con il collare...
non lo cononosco lo ringraziato per avermi fatto arrivare al ristoro e poi è andato via!!! purtroppo ho pagato l'inesperinza sui percorsi lunghi di solito arrivo alle mediofondo e comunque non ho corso ne per vincere ne per la griglia del prossimo anno, ho dato il massimo di me stesso e ho capito i miei limiti!!Lo hai fatto perché stavi male, quindi non mi metto certo a pontificare sulla sportività del gesto perché solo chi ci si trova sa quello che si passa.
Io però sono fiero di non essermi attaccato...e dire che l'ho pensato...desiderato :asd2:
Per fortuna il mio amico, che forse lo aveva intuito, mi stava ben lontano fuori portata "di mano".
Che sia magari la stessa persona? :asd:
Beh, questa è facile, è scientificamente impossibile che un amico sia già in griglia DIETRO a dove dovresti entrare tu, visto che si entra sempre dal fondo e la griglia si dal davanti... Chi è già in griglia è sempre AVANTI rispetto a chi non è ancora entrato...
ciao io sono partito in griglia arancione (tra gli ultimi) ed ho visto nella prima parte della prima salita una persona seduta sul ciglio della strada che piangeva e gridava in modo disperato con la testa appoggiata all'orizzontale della bici, apparentemente non mi pareva avesse subito cadute o avesse problemi fisici.
poco dietro a me comunque c'era un'ambulanza che avevo appena superato.
qualcuno sa cosa possa essergli successo , la cosa mi ha lasciato un po così...
X LITTELPRINCE,oppure per chi lo sa.! è sempre stata una mia curiosità,ma chi VINCE LA 9 COLLI,oltre ad avere una grandissima soddisfazione difficile da dimenticare,in premi cosa si porta a casa.?
l'ho visto pure io ,anzi ti diro che quando sono passato era 20 metri davanti a me è sceso dalla bici e si è appoggiato al tubo sembrava piangesse,ti diro' che pensavo facesse lo scena magari per un amico che stava arrivando,ma se è rimasto così.....bhociao io sono partito in griglia arancione (tra gli ultimi) ed ho visto nella prima parte della prima salita una persona seduta sul ciglio della strada che piangeva e gridava in modo disperato con la testa appoggiata all'orizzontale della bici, apparentemente non mi pareva avesse subito cadute o avesse problemi fisici.
poco dietro a me comunque c'era un'ambulanza che avevo appena superato.
qualcuno sa cosa possa essergli successo , la cosa mi ha lasciato un po così...
purtroppo una frattura ad un braccio e bici da buttare. una brutta giornata per il ns amico.
Beh, questa è facile, è scientificamente impossibile che un amico sia già in griglia DIETRO a dove dovresti entrare tu, visto che si entra sempre dal fondo e la griglia si dal davanti... Chi è già in griglia è sempre AVANTI rispetto a chi non è ancora entrato...
Io parlo solo di premi "gara".! Ma solo per una mia curiosità,micca voglio farmi gli affari degli altri.!io credo solo quello che gli hanno dato sul palco...e niente più... almeno dall'organizzazione ...se poi la squdra gli fa un premio al merito...è un'altro discorso!
Chiaro, non ci piove.Si ma per correttezza verso gli altri dovrebbe essere l'amico più avanti che scala indietro e non viceversa
parlavo delle ruote!!!
Chiaro, non ci piove.
La mia era più che altro una battuta, scientificamente ineccepibile, quanto ovvia e scontata, giocavo sul possibile equivoco derivante dalla frase:
"chissà perché l'amico non è mai dietro", che invece era da interpretare con "chissà perché non è mai l'amico avanti che chiede di andare indietro per stare con l'altro amico"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?