Nove Colli 2013

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Volevo solo far notare l'eccezionalità di questa granfondo che olte che per numeri partecipanti ed organizzazione credo che noi tutti una volta tagliato il traguardo stavamo già pensando al "tempo che farò alla prossima edizione"

Ultima modifica:
Reactions: lukk

spoletino

Novellino
10 Giugno 2010
9
2
Visita sito
Bici
look
Qualcuno ha notato un incidente nei primi km nei pressi di una rotonda un telaio completamente rotto in carbonio... deve esserci stata una brutta caduta... Invece dopo il barbotto ho visto un ambulanza che caricava un signore con il collare...

purtroppo una frattura ad un braccio e bici da buttare. una brutta giornata per il ns amico.

dancing

Pignone
13 Febbraio 2009
158
1
romagna
Visita sito
Bici
mia
non lo cononosco lo ringraziato per avermi fatto arrivare al ristoro e poi è andato via!!! purtroppo ho pagato l'inesperinza sui percorsi lunghi di solito arrivo alle mediofondo e comunque non ho corso ne per vincere ne per la griglia del prossimo anno, ho dato il massimo di me stesso e ho capito i miei limiti!!

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito

Si ma per correttezza verso gli altri dovrebbe essere l'amico più avanti che scala indietro e non viceversa

JenPli

Pignone
15 Maggio 2010
137
1
Ruvo di Puglia
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904

Parli del Bertinoro ? Forse ho capito doveva essere un problema al braccio\spalla dato che stavano intervenendo in quelle zone...

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
l'ho visto pure io ,anzi ti diro che quando sono passato era 20 metri davanti a me è sceso dalla bici e si è appoggiato al tubo sembrava piangesse,ti diro' che pensavo facesse lo scena magari per un amico che stava arrivando,ma se è rimasto così.....bho
certo che gente che saliva a piedi ne ho cominciata a vedere dal 2°colle e mi sembra eccessivo ......forse troppi si sopravvalutano

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc

se l'amico entra in griglia senza aspettarti che amico è?
non mi sembra un legame affettivo così profondo da non poterne fare a meno per quella mezz'ora......ma perchè ci raccontiamo sempre un mare di caz..te??

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
X LITTELPRINCE,oppure per chi lo sa.! è sempre stata una mia curiosità,ma chi VINCE LA 9 COLLI,oltre ad avere una grandissima soddisfazione difficile da dimenticare,in premi cosa si porta a casa.?

io credo solo quello che gli hanno dato sul palco...e niente più... almeno dall'organizzazione ...se poi la squdra gli fa un premio al merito...è un'altro discorso!

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Si ma per correttezza verso gli altri dovrebbe essere l'amico più avanti che scala indietro e non viceversa
Chiaro, non ci piove.
La mia era più che altro una battuta, scientificamente ineccepibile, quanto ovvia e scontata, giocavo sul possibile equivoco derivante dalla frase:
"chissà perché l'amico non è mai dietro", che invece era da interpretare con "chissà perché non è mai l'amico avanti che chiede di andare indietro per stare con l'altro amico"

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito

... scusa non l'avevo capita

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

eh..magari fosse sempre così.
Domenica ero a centro griglia bianca e mi ritrovo un tizio che spingi e spingi voleva andare davanti. Peccato che davanti non c'era nessuno dei suoi compagni, che anzi erano tutti dietro. Quando uno di quelli che si dovevano scansare per farlo passare glielo ha fatto notare ha iniziato a bestemmiare e a dircene dietro di ogni..