Nove Colli 2013

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2

io ne ho sempre contati 4: il primo sulla ferrovia uscendo da Savignano, il secondo sull'autostrada (vicino alla nuova uscita Valli del Rubicone), poi i due consecutivi di Cesenatico, l'ultimo con curva a sinistra!!!
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2

giusto Airone... è già oltre il Ciola, ma quello strappo l'ho sempre considerato parte della salita!

 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
non vi dico la delusione che avevo provato alla mia prima 9 colli quando avevo visto il cartello del 2° colle... io ero convinto di essere già al 4°!!!!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Sono d'accordissimo con quanto scrivi, e credo anch'io che l'amico di Lecce perederebbe solo il suo tempo.
Ma poi, come farebbero gli organizzatori della 9 Colli a garantire anche che non avvengono i furti, in una manifestazione dove rubare bici è quanto più facile ci possa essere?
Certo, la scortesia dell'addetta non è giustificabile, ma si tratta di una persona, magari con un caratteraccio o con le scatole girate.
 

giosap

Novellino
19 Agosto 2011
95
3
napoli
Visita sito
Bici
bdc specialized roubaix e mtb cannondale sl2
Vi do un po' le mie impressioni, mi sembra di aver vissuto un sogno, è stata la mia prima gran fondo in assoluto e mi sembra di aver compiuto un'impresa visto che vado in bici da meno di 2 anni e da quando ho iniziato ho perso 25kg. Il mio obiettivo era arrivare al traguardo e di non fare l'ultimo km del barbotto a piedi, ci sono riuscito andando regolare senza mai forzare.
Con un po' piu di allenamento e qualche chilo in meno l'anno prossimo penso di azzardare la 200km.

Un saluto a tutti i gran fondisti del forum siete grandi.
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10

Stai percorrendo la mia stessa strada. Per me è il terzo anno di bici, anche io ho perso più di 20 kg, lo scorso anno ho fatto il medio ed invece adesso un bel lungo in 7h44'.......
Continua così che ce la fai !!