Nove Colli 2013

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Quanti km sono fino a Sogliano?
Infi ma come mai l'app x smarthphon nn funziona?
Io mi sono iscritto ho il 3972 ma nn ho ricevuto conferme bisogna aspettare?

Fino a Sogliano circa 95 km., per verificare l'iscrizione io sono entrato nel sito loggandomi e c'è scritto tutto nella sezione iscrizione, anche la conferma del pagamento con carta di credito.

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici

Ma si dai mettiamola sotto l'aspetto del divertimento, anzi se qualcuno è d'accordo visto che abito per strada, in 12 ore ci possiamo permettere di fare una spaghettata nel giardino di casa mia, ahahah, ci pensate telefono a mia moglie "butta giù la pasta che stiamo arrivando"

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

Un po' di stress poteva averlo chi doveva iscrivere un squadra forse. Se questo è stress allora a lavoro vi dice tutto bene
Lorenzo

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ok grazie!!!
Il mio problema e che sto usando un iphon
Ma l'app nn va sono al lavoro.
95cry:
avviare visualizzazione dektop su smartphone

Su android procedere cosi:
- avviate il browser presente di serie negli smartphone android (non occorre scaricarne di nuovi)
- digitare nella barra degli indirizzi “about:debug” (senza virgolette)e confermare
- premere “menu”
- selezionare la voce “altro”
- accedere alle “impostazioni” e scorrere la pagina fino alla voce “seleziona user agent” oppure “uastring”
- scegliere tra le opzioni disponibili la voce “desktop”.
2
Su iphone, ipod touch e ipad procedere cosi:
- andare sull”appstore e scaricare l”applicazione gratuita kissmyagent

http://itunes.apple.com/it/app/kissmyagent-change-user-agent/id414229165?mt=8

usando questo semplice browser, vi consentirà di cambiare visualizzazione da desktop a mobile immediatamente premendo il tasto in basso a destra.

3
E’ tutto. In questo modo potremo visualizzare sui nostri smartphone i siti web come se fossimo davanti al computer di casa, senza perdere la loro impaginazione naturale per usufruire appieno di tutte le loro funzionalità.

Ultima modifica:
Reactions: Musty

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Tutti che dicono vanno per il divertimento poi si parte e sembra di essere al Tour de France con Cancellara a tirare.
Ho capito come vi divertite voi!
Lorenzo
ps
Si ruzza ma fino ad un certo punto

.diego

Novellino
19 Maggio 2011
90
4
38
Casalino di Tezzo, Sarsina (FC)
Visita sito
Bici
Brunetti

L'anno scorso la blu veniva concessa con un tempo inferiore a 4h50, ci sarei rientrato anch'io se non avessi fatto il tempo come cicloturista. Almeno quest'anno mi sono iscritto come cicloamatare, spero di riuscire a fare il lungo.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Come prima 9colli, partendo dalla arancione, sono più che soddisfatto.
Quest'anno dalla bianca voglio proprio togliere quell' "8" davanti che sta così male!!!

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Ok grazie!!!
Il mio problema e che sto usando un iphon
Ma l'app nn va sono al lavoro.
95cry:

Se fai il corto se ti può consolare dopo Sogliano è tutta discesa e pianura con qualche strappetto, li devi trovarti in un gruppetto e non avventurarti da solo se no sono dolori!!!
Se invece fai il lungo amen ne hai pane da mangiare!!!!!

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Io credo che in tanti vanno per divertirsi, ma in tantissimi per misurarsi, quindi vedere che tempo riescono a fare. Il mio obiettivo ancora non l'ho stabilito, ma di certo sarà contro il tempo... Non avendo mai gareggiato e soprattutto fatto distanze cosi lunghe non saprei dire se posso stare sotto le 8h, le 7h30' o le 7 o le non so che! Di certo non mi fermero' ai ristori, se non per riempiere l'acqua...

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Tutti che dicono vanno per il divertimento poi si parte e sembra di essere al Tour de France con Cancellara a tirare.
Ho capito come vi divertite voi!
Lorenzo
ps
Si ruzza ma fino ad un certo punto

ahahahah sono tutti Pinocchioni!!! anche alla gf di Roma dicevano così essendo a fine stagione, alla fine tutti col contello tra i denti.

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici

Se fai il lungo è un errore non fermarsi ai ristori (ben forniti), a meno che non sei ben preparato e lunga arrivare!!!!