Iscrizione fatta, bonifico anche ,
ma il fax risulta sempre occupato,
voi siete riusciti a farlo ?
ci ho provato tutto il giorno, alla fine è andata verso le 19 ieri sera
ciao
Iscrizione fatta, bonifico anche ,
ma il fax risulta sempre occupato,
voi siete riusciti a farlo ?
la nove colli inizia DOPO il bivio, ALLENATI !Grazie Lorenzo infatti un pensierino ce lo sto facendo.
Del tempo non me ne frega niente ma voglio sicuramente DIVERTIRMI il più possibile
Quanti km sono fino a Sogliano?
Infi ma come mai l'app x smarthphon nn funziona?
Io mi sono iscritto ho il 3972 ma nn ho ricevuto conferme bisogna aspettare?
L'ultima preiscriz è la 4427 per un totale di 11106 preiscritti; media = 2,5086
più o meno come gli anni scorsi.
In lista d'attesa già più di 200.
Michele
Se non erro devi farla sotto le 7 ore o sbaglio???
Si ma tu il tempo te lo puoi permetterementre io no e quindi ripiego sul divertimento e, se la forma rimane questa e migliora, sul lungo.
Anche perchè, amico mio, tu ti diverti alla Straducale mentre noi schiattiamo... di fatica
Io invece vengo solo per strapazzare Braccioni a prescindere dal tempo.
Se così avverà (e avverrà) sai che divertimento!!
la nove colli inizia DOPO il bivio, ALLENATI !
Io invece vengo solo per strapazzare Braccioni a prescindere dal tempo.
Se così avverà (e avverrà) sai che divertimento!!
Fino a Sogliano circa 95 km., per verificare l'iscrizione io sono entrato nel sito loggandomi e c'è scritto tutto nella sezione iscrizione, anche la conferma del pagamento con carta di credito.
Non capisco questa storia dello stress. Non è che questo stress ce lo autoimponiamo con queste rincorse folli?
Sabato ero fuori casa e impossibilitato a iscrivermi fino a domenica sera: quindi se non si fosse impallato il server sarei rimasto fuori. In tal caso pazienza. Ieri mi si è liberato un buco di 5 minuti verso le 11 e in pochissimo tempo ho fatto e completato l'iscrizione, senza nessun patema d'animo. Ho avuto fortuna, lo ammetto, ma non ho avvertito nessuno stress da iscrizione, forse consapevole che nel caso che non mi fossi iscritto non ci sarebbe stato nessun problema. E lo stesso accadrà se - come penso anch'io - l'anno prossimo ci sarà il sorteggio.
avviare visualizzazione dektop su smartphoneOk grazie!!!
Il mio problema e che sto usando un iphon
Ma l'app nn va sono al lavoro.
95cry:
Io quest'anno vorrei fare il lungo (anche se da qui a Maggio me ne passano di cose per la testa) e quindi partire prima o dopo mi cambia poco. Solo una curiosità, la scorsa edizione ho chiuso il corto a 4h32' (quei due minuti li ho persi anche aspettando un amico che era caduto), che possibilità ho di rientrare in griglia di merito (max 4h30). Lo scorso anno avevano aumentato il tempo max ma non ricordo a che tempo.
Cmq sono molto contento di riesserci
Prova a scrivere solo il tuo cognome e cerca tra i risultatiDal sito non riesco a capire se la mia squadra mi ha iscritto, inserisco i nominativi ma mi lascia la pagina vuota è normale o devo cliccare qualcos'altro ??
penso prorpio di si....l'anno scorso anche con 8:20 eri in bianca....Secondo voi, visto che il tempo limite per la bianca è 8h15', dite che mi ripescheranno con il mio 8h15'13" ?!!?!?!?!?
Ok grazie!!!
Il mio problema e che sto usando un iphon
Ma l'app nn va sono al lavoro.
95cry:
Tutti che dicono vanno per il divertimento poi si parte e sembra di essere al Tour de France con Cancellara a tirare.
Ho capito come vi divertite voi!
Lorenzo
ps
Si ruzza ma fino ad un certo punto
Io credo che in tanti vanno per divertirsi, ma in tantissimi per misurarsi, quindi vedere che tempo riescono a fare. Il mio obiettivo ancora non l'ho stabilito, ma di certo sarà contro il tempo... Non avendo mai gareggiato e soprattutto fatto distanze cosi lunghe non saprei dire se posso stare sotto le 8h, le 7h30' o le 7 o le non so che! Di certo non mi fermero' ai ristori, se non per riempiere l'acqua...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?