Nove Colli 2013

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.077
1.304
Visita sito
Bici
F12
Mi togli una curiosità. anche a voi da che non siete in regola con il tesseramento?

pure io
io ho appena scritto una mail al Co, mi trovo mezza squadra con la tessera regolare e griglia gialla (codice 318), l'altra mezza (tra cui io ma conta nulla)
con tessera irregolare e griglia non assegnata. ho chiesto se vale la pena inserire adessi i dati del tesseramento o aspettare le tessere 2013. ho anche chiesto che non mi facciano lo scherzo di dividere la squadra in due o tre griglie per questa formalità...
se mi rispondono vi faccio sapere
a

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
57
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
Mi togli una curiosità. anche a voi da che non siete in regola con il tesseramento?

Noi siamo in regola per 19 21esimi. i due non in regola, semplicemente non hanno il tesseramento 2012, per cui, in fase di iscrizione, non ho potuto inserirli. Ho mandato una mail dicendo che avrei completato i tesseramenti appena possibile, tra un mese circa; ovviamente, in questa occasione, aggiornerò anche gli altri 19.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

Per me il problema era un altro, non avevo indicato la Società di appartenenza ....

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
57
www.pedalenormanno.it
Bici
Anche su questo punto aspetto un chiarimento:
Il tizio A mi ha risposto di inserire i numeri di tessera 2013 appena gli stessi saranno disponibili, utilizzando la classica procedura di modifica dei dati di iscrizione; il tizio B mi ha risposto, praticamente in contemporanea, che una volta andati via da "verifica pre-iscrizione" non è possibile modificare in autonomia i numeri di tessera, tutti gli altri dati si, ma non il numero di tessera, per cui sarà necessario richiederlo via mail alla segreteria.
In effetti, provando ad inserire un numero di tessera, la modifica non viene acquisita ma NON salvata, comunque sono in attesa di una risposta definitiva

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
57
www.pedalenormanno.it
Bici
Ok mi hanno risposto in sincronia: Aveva ragione il tizio B quindi, in merito all'inserimento/aggiornamento del numero di tessera 2013:
Non possono essere inseriti da chi ha fatto la pre-iscrizione una volta che il nominativo si trova in: "VERIFICA PETTORALE" ma comunicati alla segreteria, appena ne siete in possesso, poi sarà attribuita la griglia.
Le modifiche (a parte il cognome nome e data di nascita) da parte vostra si possono solo fare quando il nominativo si trova in: "VERIFICA PREISCRIZIONE"

Saluti

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.077
1.304
Visita sito
Bici
F12

stessa cosa per me, mi hanno anche confermato che anche i "non in regola", una volta sistemati (a sto punto assieme agli altri con il tesseramento 2013) saranno in griglia gialla con noi
in sostanza, mi pare di aver capito che per la griglia vale il codice di preiscrizione
certo che siamo dei gran rompi**lle
ciao
a