Nove Colli 2014

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.066
3.804
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Grandissimo Vincenzo... Complimenti per la bellissima iniziativa... La prossima saremo più numerosi sicuramente e se ti va ti daremo anche una mano per l'organizzazione...

E' sempre piacevole conoscere dal vivo le persone che si nascondono dietro ad un nick...
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
La magnun , a parte che la 3 litri non si chiama magnum.... grosso errore che pagherai, è ancora lì ma allora cosa ho fregato
Comunque è stata una palla, capperi 3 ore a parlare con gentaglia quasi esclusivamente di bici il prossimo anno voglio le ballerine
Tornando serio, cosa aimè molto difficile, è stato bello trovarsi in un luogo prestabilito e circoscritto, cosa che altrimenti avrebbe portato ad una difficile identificazione dei partecipanti. Mi viene già da ridere in una strada avvicinarmi ad uno che si ferma e dirgli " ciao io sono Hulk, tu chi sei" e quello " tu sì nù strunz!!!!! Invece così un gruppetto sì è presentato, alcuni già li conoscevo, vedi @ fla34 @, [MENTION=3249]marko[/MENTION], [MENTION=11510]prade[/MENTION], [MENTION=36211]Gianluk[/MENTION], il buon [MENTION=6884]vincenzo[/MENTION]5136, parecchi altri ho conosciuto, e non mi metto citarli tutti solo perché la memoria, data la vecchitudine, mi fa brutti scherzi e rischierei di dimenticare qualcuno. Esperienza da ripetere sicuramente
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Grazie della compagnia Michele!
Scusa se al ritorno da Cesenatico sono stato poco collaborativo ma non si improvvisa niente...
Molto contento di essere ritornato a correre e di averlo fatto come prima (ri)volta alla 9 Colli.
Se penso a come ero messo lo scorso anno a quest'ora sono felicissimo!
Alla prossima.
P.s. Mi farebbe piacere avere quella foto di FB in alta risoluzione, magari ti giro la mail in messaggio privato.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Sul Gorolo non so se mi hai riconosciuto...ero in incognita.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Queste sono i post che non vorrei leggere .... Mi dispiace tantissimo Manu, riprenditi in fretta!
E menomale che non c'era Sissi.
Grazie.
Purtroppo a volte succede, la porcata è stata che oramai ero senza nessun altro scopo che quello di arrivare integro, venire tirato giù quando sei fuori traiettoria tranquillo quasi nel primo terzo di carreggiata, fa girare i maroni. E considerando come ho passato i 10 gg precedenti nel mio piccolo ero andato come una scheggia, ero più che contento. I crampi erano preventivati, antibiotici e non sono un buon viatico per fare 200 km . E pensa che l'unica cosa furba che potevo fare era quella di prendere il contenuto di quella scatola sulle cui controindicazioni era scritto "doping"
Riguardo a Sissi, non ero ancora col c.... per terra che il primo pensiero è stato per lei e sul buon senso che me l'ha fatta lasciare a Cesenatico, Sapevo che sarei arrivato agli ultimi 30-40 km in condizioni pietose e con lei su avrei aumentato i patimenti.
Mi ha fatto un bel muso, ma si rifarà a Feltre
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Per la mancanza della divisa!
Complimenti per il gran rientro
Per la divisa risolverò la questione al più presto... il punto è che quando sono in condizioni pietose mi vergogno a farmi riconoscere.
Grazie dei complimenti, vedo che pure tu ci hai dato dentro dopo la tua "pausa tendinea".
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
incredibile non ho preso la griglia bianca per 25 secondi!!!i ripescaggi li fanno sempre??che delusione!mi bastava uno scattino...

Chiedi a me, che sono un esperto dei ripescaggi (ripescato in bianca con il tempo del 2012, ripescato in rossa quest'anno con il tempo del 2013): sì, direi proprio che dalla blu alla bianca il ripescaggio avviene sempre per TANTI minuti. Vai tranquillo, considerati già in bianca.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Per me non vale per l'8/9 posto

Adesso manca il Giau, comunque ho sempre ritenuto, Feltre la GARA, Cesenatico la FESTA e Solden CILIEGINA paesagistica, per adesso ne ho avuto la conferma.
Riguardo alla volata hai pienamente ragione, mi viene da sorridere pensando a quello partito nella grigli davanti a me passarmi sbuffando come una locomotiva mentre procedevo a 20 all'ora, per fortuna era da solo
Per l'ultima frase, considerando come mi approccio alle gf , quasi completamente daccordo
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Finire una gara da oltre 200 km. Senza crampi e'assolutamente impensabili. L'importante e'che siano gestibili e non tremendi, ma senza crampi vuol dire essere andati a spasso, non ad una gf.

Ti sbagli.
Chi si è gestito bene non ha crampi, e dà il massimo lo stesso.
Il crampo è sintomo di difficoltà del muscolo, di disidratazione, di cortocircuito fra i nervi che mandano i segnali ai muscoli.
Non mi sembra "normale" che si debba arrivare a quel punto, anche perché tale situazione penalizza la situazione.
Quindi nelle grandi classiche, secondo te, i professionisti arrivano TUTTI con i crampi?
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Porca miseria... Mi dispiace...

Alla fine comunque è andata, sono esperienze anche queste...

Da parte mia posso solo dire che ci tornerò di sicuro...
Grazie, comunque nulla di gravissimo, sbucciature varie e nulla di più. Poteva andare peggio, vediamo il bicchiere mezzo pieno, e soprattutto che ero da solo.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace

E' chiaro che dopo 3 giorni di diarrea e problemi intestinali sei molto disidratato e poco nutrito, quindi i crampi arrivano sicuramente da lì.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

Diciamo che è molto più facile prendere i crampi su gare mediamente brevi 110/120 km dove i ritmi sono altissimi e i fuori soglia sono tantissimi ....

Quando devi fare 170/200/250 km non ti inventi nulla e te ne guardi bene di strafare nei primi 100, perchè poi ti aspettano ore e ore di calvario.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace

Bravo, a patto di mangiare e bere correttamente, come insegna il buon Cassani. Vedo tanta gente con una borraccia, bere pochissimo... mah...