se non era una raccomandata con ricevuta nessuno puo' sapere se le hai ricevute.
io non farei nulla.
Anche se trovi un portafoglio per strada nessuno puo' saperlo.
Cosa fai, intaschi i soldi?
se non era una raccomandata con ricevuta nessuno puo' sapere se le hai ricevute.
io non farei nulla.
A parte che alla novecolli la fotografia ufficiale era di sportgraf e non studio 5. Cmq vediamo. Grazie
Esatto. Anche perché molte sono brutte e non meritano altro...imho, il cestino salva capra e cavoli
ciao
a
Devi solo scrivere sopra la busta "RISPEDIRE AL MITTENTE" ed imbucare, senza spese da parte tua.
Tenerle e' ovviamente scorretto.
La restituzione serve loro solo per capire che non sei interessato.comunque se le rispedisci, loro cosa fanno? le buttano via probabilmente..e alla prossima gara sei daccapo..
te le tieni, a loro non cambia niente e anzi risparmiano pure perché poi non ti invieranno più niente!
e vedendola dal lato ecologostico farai risparmiare carta, inchiostro, elettricità, la benzina al postino..
beh è scorretto fino ad un certo punto: se io decido di perdere il mio tempo per restituirti una cosa che tu hai deciso di spedirmi, sono io che ti faccio una cortesia.
"scorretto" mi sembra decisamente sbagliato: io non ho chiesto niente a nessuno, se me le mandi lo stesso te le rispedisco solo ho voglia di perdere tempo, altrimenti bado ai fatti miei...
comunque se le rispedisci, loro cosa fanno? le buttano via probabilmente..e alla prossima gara sei daccapo..
te le tieni, a loro non cambia niente e anzi risparmiano pure perché poi non ti invieranno più niente!
e vedendola dal lato ecologostico farai risparmiare carta, inchiostro, elettricità, la benzina al postino..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?