Nove Colli 2014

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia

Ho sempre fatto il lungo, ma puntualmente tra Tiffi e Perticara ho sempre avuto una crisetta mistica, poi passa e le salite successive le fai sulle ali dell'entusiasmo.
a me viene a meta' pugliano appena dopo il paesino...ci ho lasciato le penne gia due volte e non c'e' due senza tre
e per fare cio' ho gia in mente una tattica suicida...partire a tutta
poi quando scoppio procedo del mio passo fino all'arrivo.
il prossimo anno la x sul calendario la mettiamo un mese dopo

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

e allora via all'odiatissimo sorteggio ?

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
e allora via all'odiatissimo sorteggio ?
l'attuale l'imbuto causato dal server non puo essere considerato un sorteggio?
io ero gia pronto alle 9 e 30 ma causa appunto l'imbuto che mandava avanti le iscrizioni a singhiozzo sono riuscito a completare il tutto solo dopo 35 minuti...codice 510
se dopo questo lasso di tempo,variabile da caso a caso ma ogni anno sembra sempre peggio visto che chi rimane fuori si adegua,fosse stato gia' tutto finito sarei comunque rimasto fuori come se la mia "pallina" nell' urna non fosse stata estratta.

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Se io...che son scarso in bicicletta, ho terminato il lungo in 7he57 con soli 25 gg di allenamento (causa frattura di 2 costole)...e non ho mai superato gli 80km e 2000mt la vedo fattibile x chiunque xcio

NO SORTEGGIO

SI PERCORSO UNICO 208km

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
se non ti sei gestito all'inizio e poi decidi sulle ali dell'entusiasmo di fare il lungo nel 99,9% dei casi gli ultimi colli li fai a passo d'uomo, o peggio.

....appunto proprio quello che è successo a me lo scorso anno........al bivio 10 minuti per decidere per ..........il lungo......discesa a tutto gas fiero della mia decisione......poi il calvario.......

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Se io...che son scarso in bicicletta, ho terminato il lungo in 7he57 con soli 25 gg di allenamento (causa frattura di 2 costole)...e non ho mai superato gli 80km e 2000mt la vedo fattibile x chiunque xcio

NO SORTEGGIO

SI PERCORSO UNICO 208km

..............abbiamo due percezioni diverse riguardo l'essere scarso...........molto diverse......

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Grazie mille Giulio

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
se non ti sei gestito all'inizio e poi decidi sulle ali dell'entusiasmo di fare il lungo nel 99,9% dei casi gli ultimi colli li fai a passo d'uomo, o peggio.

....appunto proprio quello che è successo a me lo scorso anno........al bivio 10 minuti per decidere per ..........il lungo......discesa a tutto gas fiero della mia decisione......poi il calvario.......
Si decide di fare il lungo prima del giorno della gara.....non al bivio medio/lungo ahimè!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Ho appena telefonato per la tua iscrizione.NON e possibile fare il cambio.Ho chiesto quando apriranno la lista d'attesa,mi hanno detto non prima di dicembre,ma piu probabile gennaio.
Comunque considerato il momento,sono stati super gentili,mi sembrava fino piu dispiaciuta la segretaria che me....