Nove Colli 2014

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4

Nove Colli n. 9 per me. Quest'anno per motivi personali non ho potuto allenarmi come si deve ma nel 2014 si cambia musica. Tu considerati già in rossa, io mi avvierò dalla bianca. Non sò se il C.O. ha modo di controllare chi iscrive nomi di fantasia ma credo che quello appena segnalato non sia un caso isolato.

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4

Alla MDD chiedeno la copia dei tesserini delle persone sostituite, non sò se lo fanno anche alla 9 Colli. Se così fosse voglio vedere se riescono a presentare un tesserino di una persona inesistente.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.531
1.898
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

boh...
intanto tra bianca e rossa malcontati saranno 3000 (non so la blu) in secondo luogo credo ancora alto il numero 7 procapite (in tutta onestà penso 3 o 4).

cmq ti do un numero reale: nel 2010 avevo codice iscrizione 536 e griglia? indovina...

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4

Se volevi fare il favore a qualcuno bastava che tu non iscrivessi persone con nomi di fantasia, così quel qualcuno poteva iscriversi senza spendere le ulteriori 10 euro per la sostituzione.

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----

Gialla, indovianto???
Nella ns. Società, ci siamo iscritti in 27 (con codice pre-iscrizione nr. 445), di cui 7-8 avranno la griglia di merito.

speriamo anche noi di avere la gialla.

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
spulciando un pò tra e preiscrizioni e facendo una ricerca, non riusciamo(con i miei amici di squadra) a trovare una preiscrizione più bassa del 111
Inoltre ci siamo messi a fare una ricerca e molte preiscrizioni (diciamo pure 8/10) contengono una sola persona...

Metto il link ad un file per capire quanti preiscritti ci saranno(lo abbiamo estrapolato con varie ricerche).
http://www.ddlstorage.com/bvdp3678fx2x/preiscrizioni_nove_colli.xlsx.htm

C'è da dire che capiterà che una parte non invii la conferma, e che i 1700 posti riservati ai pacchetti come ogni anno vadano, invenduti!

Non mi tornano i conti...
Ho trovato preiscrizioni con 4670, quindi secondo te a media di 7 a preiscrizione ci sarebbero circa 32000 iscritti!!!

Secondo me al massimo c'è una media di 2.5 a preiscrizione.

Ultima modifica:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
che bravura ci vuole?piu che schiacciare refresh che bisogna fare?
sei stato solo fortunato

quello che dici rende ancora più evidente che non sono stato solo fortunato...ci sono diverse cosette da sapere per "aiutare" la fortuna.per esempio continuare a clikkare refresh è un grosso errore

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Beh anche quest'anno con 12000 iscritti la 9 colli ha classificato 10400 atleti. Quindi 1600 persone che rinunciano o posticipano l'iscrizione. Un 10% tutto sommato e' un dato fisiologico come in tutte le gf. MDD 9500 iscritti 7800 classificati

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Beh anche quest'anno con 12000 iscritti la 9 colli ha classificato 10400 atleti. Quindi 1600 persone che rinunciano o posticipano l'iscrizione. Un 10% tutto sommato e' un dato fisiologico come in tutte le gf. MDD 9500 iscritti 7800 classificati

Le disdette 2013 sono state solo 54(se vai in disdette 2013 dal menu gara, te ne renderai conto)
Il resto credo si siano ritirate in gara, o comunque non si siano proprio presentate

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----

si, sono calcoli ipotetici.
Ho fatto una media con i dati trovati sul file excel, ed è di nr. 4 iscritti per ogni preiscrizione
Inutile cervellarsi ora, quando usciranno le griglie vedremo.
Per ora, l'importante è esserci.

P.S:almeno quest'anno, speriamo di trovare una giornata più bella e con tanto sole.

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking

Perché quella dell'anno scorso nn andava bene??? Era fresca e nn si è sofferto

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
Perché quella dell'anno scorso nn andava bene??? Era fresca e nn si è sofferto

ciao gepp1,
mi riferisco in primis alle signore che ci accompagano, che da due anni non riescono a prendere il sole al mare, poi anche a noi. Quest'anno io ho preso un pò di pioggerellina, durante una discesa ( inoltre ho visto ciclisti cadere per terra a causa della pioggia).

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking

Beh x le signore ti do ragione pensa che noi scendiamo al giovedì x fare una minivacanza con figli annessi. Ed io son pure triatleta mi farebbe piacere un bell allenamento in acque libere.
Per la gara se le condizioni sono come gli ultimi due anni vanno benone (a mio avviso) se qlc è caduto mi spiace ma è per sua incapacità

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.531
1.898
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

io non avevo nessun foglio di Excel, ma ero andato ad intuito....