Nove Colli 2014

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
44
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
La traccia del percorso già ce l'ho ma quella serve giusto per non perderti. A me serve una traccia dove siano stati inseriti i vari Colli e i punti ristoro, li potrei inserire anch'io ma con un file già "collaudato" sarebbe meglio.
P.S. 7:44 è un gran tempo per un amatore, poi se sei ex pro o ex dilettante il discorso cambia, come primo anno mi accontenterei di rimanere sotto le 9 ore (comprese le soste).

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Io questo ho .... se serve a qualcuno basta che lo dica....

Macchè ex pro o ex dilettante..... più amatore di me non c'è nessuno !!

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
esatto

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
Buongiorno a tutti,

qualcuno sa se quando apriranno la lista di attesa?

ho un amico che vorrebbe partecipare ma non è riuscito ad iscriversi , eventualmente qualcuno del forum ha ancora un posto?

iviatemi PM

Grazie mille

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
437
20
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works
Hotel consigliati?
Importante la vicinanza al centro di Cesenatico, ma fondamentale ė il silenzio in camera.
Vorrei evitare notti insonni ( come l anno scorso), dove sentivo il tizio nella camera a fianco russare (beato lui..).

Grazie

giosap

Novellino
19 Agosto 2011
95
3
napoli
Visita sito
Bici
bdc specialized roubaix e mtb cannondale sl2
hotel consigliati?
Importante la vicinanza al centro di cesenatico, ma fondamentale ė il silenzio in camera.
Vorrei evitare notti insonni ( come l anno scorso), dove sentivo il tizio nella camera a fianco russare (beato lui..).

Grazie

io soggiornero' per il secondo anno all'hotel bruna, ottimo qualita' prezzo e dista a meno di 10 minuti dall'arrivo.