concordo è una giornata stupenda
Godiamocela tutta
concordo è una giornata stupenda
dopo il bivio lungo/corto esiste un ristoro posizionato in modo da poter spezzare in 2 una salita?
Bravo bel post!!Ok grazie ci vediamo li Vi aspetto tutti !!
Lo so che la gara sarà una festa bellissima, ne ho già fatte due e questa sarà la terza-
Primo anno fatto il medio piangendo al culmine del barbotto e dopo l'arrivo, lungo lo scorso anno senza piangere ma arrivando con la pelle d'oca anche per un tempo inaspettato-
proverò nuovamente il lungo cercando di migliorarmi.
La Novecolli mi è entrata nel sangue dalla prima partecipazione, ditemi che la MDD è meglio e ce ne sono mille altre più belle.... fate e dite quello che volete ma io da quel 20 Maggio 2012 (un abbraccio a tutti quanti hanno avuto problemi con il terremoto proprio di quel giorno) l'ho sempre in testa.
Sento in modo particolare tutti gli avvenimenti sportivi da sempre, quando giocavo a calcio o basket, con il ciclismo è ancora peggio.
In genere però non mi pregiudica la prestazione e spero che sarà così anche questa volta.
Mi sono preparato abbastanza bene, di sicuro meglio di sempre.
Quello che viene viene, di sicuro sarà.... UNA FESTA BELLISSIMA !!!
ok grazie ma appunto è a inizio salita mentre io volevo spezzare in 2 una salita.
Penso non esista,peccato.
ok grazie ma appunto è a inizio salita mentre io volevo spezzare in 2 una salita.
Penso non esista,peccato.
Lo dici a me che sono all'11ma partecipazione...Che sia una festa bellissima non si discute e il valore aggiunto lo mettono la Romagna e i Romagnoli...l'accoglienza è unica,si sta proprio bene su quella riviera...Ok grazie ci vediamo li Vi aspetto tutti !!
Lo so che la gara sarà una festa bellissima, ne ho già fatte due e questa sarà la terza-
Primo anno fatto il medio piangendo al culmine del barbotto e dopo l'arrivo, lungo lo scorso anno senza piangere ma arrivando con la pelle d'oca anche per un tempo inaspettato-
proverò nuovamente il lungo cercando di migliorarmi.
La Novecolli mi è entrata nel sangue dalla prima partecipazione, ditemi che la MDD è meglio e ce ne sono mille altre più belle.... fate e dite quello che volete ma io da quel 20 Maggio 2012 (un abbraccio a tutti quanti hanno avuto problemi con il terremoto proprio di quel giorno) l'ho sempre in testa.
Sento in modo particolare tutti gli avvenimenti sportivi da sempre, quando giocavo a calcio o basket, con il ciclismo è ancora peggio.
In genere però non mi pregiudica la prestazione e spero che sarà così anche questa volta.
Mi sono preparato abbastanza bene, di sicuro meglio di sempre.
Quello che viene viene, di sicuro sarà.... UNA FESTA BELLISSIMA !!!
Per me 1^ partecipazione, griglia gialla, possibilità di trovare intasamenti all'imbocco della prima salita?
Secondo voi un buon tempo partendo da quella griglia quale potrebbe essere, diciamo per uno mediamente allenato (circa 12000 km/anno)?
guarda che inizio Perticara e' a tutti effetti a meta di una salita...
mica recuperi molto dopo il Tiffi
Io l'anno scorso dalla gialla fermandomi a 3 ristori 7h07
idem 2 anni dalla gialla anzi avevo spazio per andare di più12000 km è mediamente?? Ahah bella questa!
Io l'anno scorso non ho trovato dalla gialla intasamenti da mettere giù il piede,dall arancione si
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?