Nove Colli 2014

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
maaaaaaaaaaaaaaaaaa

dove sono finiti quelli del treno delle 7h30 ???? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

spariti tutti?

la cosa migliore è che ci troviamo da Vincenzo, così ne parliamo. Io ho dato un'occhio al mio 7h41 e allo stato attuale ho qualche perplessità....

cmq sia ci provo

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
io ci sarò,ho deciso,metto un pezzo di cartoncino sotto la sella col mio nick-name. Ma intendo partire senza assilli,è vero che più o meno abbiamo gli stessi tempi,ma in una gara così lunga,e con la voglia di fare il tempo,ognuno deve essere libero di farla al suo ritmo,c'è chi inizia piano(io),chi forte,chi fortissimo. E le soste per bere e per pi...are? Se siamo tre,cinque,non è che ogni volta possiamo aspettarci,così andrebbe a svantaggio di tutti.Se riusciamo,proviamo ad entrare almeno in griglia assieme,due chiacchiere e il tempo passa prima,poi ognuno per se,provando comunque a stare assieme il più possibile.Questo è il mio pensiero,ognuno può,naturalmente,fare come meglio crede.Ciao a tutti.

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Se ci andrò può darsi che sia uno di quelli che arrancherà sull'ultimo cavalcavia. Al momento mi sa che darò forfait. Martoriato dal dentista, ho la faccia come un pallone e febbre da 3 gg. Sto buttando giù di tutto un po',ma con scarsi risultati. Sono peggio di uno straccio "frusto":cry: Se poco poco giovedì mollasse la cosa partirei per farla alla vivailparroco col solo fine di arrivare in fondo. Peccato perché nel mio piccolo stavo andando benino. Tu sarai giù?

Dai cerca di venire che ti voglio rivedere, se vieni sabato con gli altri del Forum ti offro un bel Long Drink che ti farà passare tutti i mali ahahahah
Un abbraccio.
o-oo-o

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
ho parlato sabato con winnigtime... stando a loro, il primo parte dai blocchi alle 6,00 l'ultimo ultimo alle 6.45 (riporto così come mi è stato detto, da verificare se è vero)

Come avevo detto io, l'anno scorso per l'appunto aspettavo mio figlio che partiva dall'arancione ed è partito a quell'ora.
o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Siamo in 2...io dopo la GF a Bra mi son beccato un bel affaticamento muscolare..non riesco nemmeno a fare 100m in bici che sento pugnalate ai quadricipiti, o anche solo scendendo le scale.
Fino a venerdi solo massaggi e riposo assoluto, se riesco la farò a passeggio e mi godrò la festa dei ristori (scoprirò quello "abusivo")..se non riuscirò a pedalare verrò a Cesenatico lo stesso a godermi la festa che solo la 9colli può regalare. Anche io stavo andando bene nel mio piccolissimo...ma in fondo nessuno ci paga per pedalare..quindi salute e serenità a tutti e Buona festa!!o-oo-oo-o
Il ristoro abusivo l'ho scoperto lo scorso anno anche grazie al fiuto della mia passeggera. 3 panozzi ci siamo sbafati:mrgreen: Quest'anno se ci sarò tenterò di battermi:sbavon:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Dai cerca di venire che ti voglio rivedere, se vieni sabato con gli altri del Forum ti offro un bel Long Drink che ti farà passare tutti i mali ahahahah
Un abbraccio.
o-oo-o
Allo stato attuale non ci sarò, chi mi vedesse in queste condizioni prenderebbe un infarto, sono veramente da paura:wacko: Fisicamente sono a terra, ma partendo con cognizione arriverei in fondo senza problemi, a meno di 45° all'ultimo:bua: Mi girano le scatole perché quest'anno sarei partito per fare il mio tempone, ma adesso tutti i sogni di gloria sono svaniti. oggi la febbre è scesa a 38, se sgonfiassi un po' magari giù ci vengo, se non altro per il Long drink:mrgreen:o-o

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Allo stato attuale non ci sarò, chi mi vedesse in queste condizioni prenderebbe un infarto, sono veramente da paura:wacko: Fisicamente sono a terra, ma partendo con cognizione arriverei in fondo senza problemi, a meno di 45° all'ultimo:bua: Mi girano le scatole perché quest'anno sarei partito per fare il mio tempone, ma adesso tutti i sogni di gloria sono svaniti. oggi la febbre è scesa a 38, se sgonfiassi un po' magari giù ci vengo, se non altro per il Long drink:mrgreen:o-o

Anch'io sono in condizioni pietose, ma partirò ugualmente perché in fondo è una festa delle 2 ruote, sia per chi vuol fare la prestazione della vita sia per chi vuol battere il record del pieno ai ristori!!!! ed io sarò tra questi, intanto cominciamo da Sabato vi aspetto tutti per il ristoro offerto dal sottoscritto!!!
o-oo-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.157
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Se ci andrò può darsi che sia uno di quelli che arrancherà sull'ultimo cavalcavia. Al momento mi sa che darò forfait. Martoriato dal dentista, ho la faccia come un pallone e febbre da 3 gg. Sto buttando giù di tutto un po',ma con scarsi risultati. Sono peggio di uno straccio "frusto":cry: Se poco poco giovedì mollasse la cosa partirei per farla alla vivailparroco col solo fine di arrivare in fondo. Peccato perché nel mio piccolo stavo andando benino. Tu sarai giù?

Certo, sarò giù con il buon Fla#34.... Però io sono uno che va VERAMENTE piano, non come molti che parlano, parlano, parlano e poi scopri che come minimo salgono su ogni salita con 1000 di vam... E per intenderci farò il medio o corto che dir si voglia a passeggio, tanto di più non vado comunque... o-o o-o o-o

Ma per "tempo" si intendeva meteo oppure crono;nonzo%;nonzo%

Inizialmente intendevo crono, poi mi sono accorto che poteva intedersi anche meteo... Va bin l'istess... :mrgreen:

Vieni dai che ti offro una birra almeno... Però lascia il flessibile a casa... :cry

Anch'io sono in condizioni pietose, ma partirò ugualmente perché in fondo è una festa delle 2 ruote, sia per chi vuol fare la prestazione della vita sia per chi vuol battere il record del pieno ai ristori!!!! ed io sarò tra questi, intanto cominciamo da Sabato vi aspetto tutti per il ristoro offerto dal sottoscritto!!!
o-oo-o

Presente, ovviamente, come già scritto anche sulla pagina FB... o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Certo, sarò giù con il buon Fla#34.... Però io sono uno che va VERAMENTE piano, non come molti che parlano, parlano, parlano e poi scopri che come minimo salgono su ogni salita con 1000 di vam... E per intenderci farò il medio o corto che dir si voglia a passeggio, tanto di più non vado comunque... o-o o-o o-o

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dicono tutti così...

poi quando c'è il tlac delle tacchette.....

"Al mio segnale...scatenate l'inferno! "

surreale il silenzio fino alla prima salita.... solo rumore di parti meccaniche....

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Io mi sto distruggendo in questi giorni vedendo i vari filmati con spiegazioni e consigli di cassani.....zio cane sarà durissima......ahahahahahah........quell'uomo mi ha messo il terrore addosso