Per gli scaramantici tra di voi, comunico di avere rifatto il trattamento impermeabilizzante al Paclite.

grazie allora ci sarà il sole?????????Per gli scaramantici tra di voi, comunico di avere rifatto il trattamento impermeabilizzante al Paclite.
Se ci andrò può darsi che sia uno di quelli che arrancherà sull'ultimo cavalcavia. Al momento mi sa che darò forfait. Martoriato dal dentista, ho la faccia come un pallone e febbre da 3 gg. Sto buttando giù di tutto un po',ma con scarsi risultati. Sono peggio di uno straccio "frusto"Se poco poco giovedì mollasse la cosa partirei per farla alla vivailparroco col solo fine di arrivare in fondo. Peccato perché nel mio piccolo stavo andando benino. Tu sarai giù?

ho parlato sabato con winnigtime... stando a loro, il primo parte dai blocchi alle 6,00 l'ultimo ultimo alle 6.45 (riporto così come mi è stato detto, da verificare se è vero)

Il ristoro abusivo l'ho scoperto lo scorso anno anche grazie al fiuto della mia passeggera. 3 panozzi ci siamo sbafatiSiamo in 2...io dopo la GF a Bra mi son beccato un bel affaticamento muscolare..non riesco nemmeno a fare 100m in bici che sento pugnalate ai quadricipiti, o anche solo scendendo le scale.
Fino a venerdi solo massaggi e riposo assoluto, se riesco la farò a passeggio e mi godrò la festa dei ristori (scoprirò quello "abusivo")..se non riuscirò a pedalare verrò a Cesenatico lo stesso a godermi la festa che solo la 9colli può regalare. Anche io stavo andando bene nel mio piccolissimo...ma in fondo nessuno ci paga per pedalare..quindi salute e serenità a tutti e Buona festa!!![]()

Ma, c'è qualche ciaparatt che non bada al tempo ed ha come unico interesse arrivare in fondo divertendosi????![]()
Ma per "tempo" si intendeva meteo oppure cronoio, ma poi mi criticano :-).

Allo stato attuale non ci sarò, chi mi vedesse in queste condizioni prenderebbe un infarto, sono veramente da pauraDai cerca di venire che ti voglio rivedere, se vieni sabato con gli altri del Forum ti offro un bel Long Drink che ti farà passare tutti i mali ahahahah
Un abbraccio.
![]()
Fisicamente sono a terra, ma partendo con cognizione arriverei in fondo senza problemi, a meno di 45° all'ultimo
Mi girano le scatole perché quest'anno sarei partito per fare il mio tempone, ma adesso tutti i sogni di gloria sono svaniti. oggi la febbre è scesa a 38, se sgonfiassi un po' magari giù ci vengo, se non altro per il Long drink
Allo stato attuale non ci sarò, chi mi vedesse in queste condizioni prenderebbe un infarto, sono veramente da pauraFisicamente sono a terra, ma partendo con cognizione arriverei in fondo senza problemi, a meno di 45° all'ultimo
Mi girano le scatole perché quest'anno sarei partito per fare il mio tempone, ma adesso tutti i sogni di gloria sono svaniti. oggi la febbre è scesa a 38, se sgonfiassi un po' magari giù ci vengo, se non altro per il Long drink
![]()

Il ristoro abusivo l'ho scoperto lo scorso anno anche grazie al fiuto della mia passeggera. 3 panozzi ci siamo sbafatiQuest'anno se ci sarò tenterò di battermi
![]()

Complimenti!!!!! La mia "compagna" lo scorso anno voleva buttarsi a pesce sul banconeQuel ristoro è famosissimo ed è organizzato dalla mia squadra la LGL si rischia di non ripartire!!!! ahahah.
![]()

ahahah, ci credo se vai controvento senti il profumo fin dall'inizio della salita e ti vien voglia di arrivare prima possibile!!!!Complimenti!!!!! La mia "compagna" lo scorso anno voleva buttarsi a pesce sul banconeMi sa che se chiedi se la ricorderanno tutti
![]()

ahahah, ci credo se vai controvento senti il profumo fin dall'inizio della salita e ti vien voglia di arrivare prima possibile!!!!
![]()
Se ci andrò può darsi che sia uno di quelli che arrancherà sull'ultimo cavalcavia. Al momento mi sa che darò forfait. Martoriato dal dentista, ho la faccia come un pallone e febbre da 3 gg. Sto buttando giù di tutto un po',ma con scarsi risultati. Sono peggio di uno straccio "frusto"Se poco poco giovedì mollasse la cosa partirei per farla alla vivailparroco col solo fine di arrivare in fondo. Peccato perché nel mio piccolo stavo andando benino. Tu sarai giù?

Ma per "tempo" si intendeva meteo oppure crono![]()
Allo stato attuale non ci sarò, chi mi vedesse in queste condizioni prenderebbe un infarto, sono veramente da pauraFisicamente sono a terra, ma partendo con cognizione arriverei in fondo senza problemi, a meno di 45° all'ultimo
![]()
Anch'io sono in condizioni pietose, ma partirò ugualmente perché in fondo è una festa delle 2 ruote, sia per chi vuol fare la prestazione della vita sia per chi vuol battere il record del pieno ai ristori!!!! ed io sarò tra questi, intanto cominciamo da Sabato vi aspetto tutti per il ristoro offerto dal sottoscritto!!!
![]()

Certo, sarò giù con il buon Fla#34.... Però io sono uno che va VERAMENTE piano, non come molti che parlano, parlano, parlano e poi scopri che come minimo salgono su ogni salita con 1000 di vam... E per intenderci farò il medio o corto che dir si voglia a passeggio, tanto di più non vado comunque...![]()
![]()
![]()