....anche io ho prenotato una M....ma di solito la regola come deve calzare aderente o effetto paracadute nelle discese...scherzo!!!comunque io lho misuro lo vorrei un po' aderente..nn mi piace se si gonffia..,
Confermo che veste come l'hot pack a maniche lunghe! Ed anche come richiudibilità è uguale all' hot pack....invece il fattore impermeabilità sembra maggiore e ció non guasta (ma nn qst anno xché il meteoam dice....)
....anche io ho prenotato una M....ma di solito la regola come deve calzare aderente o effetto paracadute nelle discese...scherzo!!!comunque io lho misuro lo vorrei un po' aderente..nn mi piace se si gonffia..,
....ma parli di hotpack, quello che si chiude a palla?antivento e pioggia giusto?
Ma non è possibile cambiare la taglia qualora fosse grande o piccola ?
Esattamente quello....anche qst jacket si chiude alla stessa misura direi bene no?
Mi sapete dire se si possono acquistare a qualche stand borracce da 750 ml le mie sono rotte nei tappi ed inservibili...aspetto notizie ragazzacci
Certo mi pare dopo il sabato pomeriggio
Errata corrige INCINTA ATTACCATO
....auguri...per il nascito!!! io ho chiuso con la moglie incinta...mi basta due....!
In un momento di lucidità ho provato la jacket... mi sta! Sono emozionato, è la prima volta che mi entra un capo taglia S :asd:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?