Nove Colli 2017

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.021
6.167
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Guarda sinceramente io di mettermi a fare la valigia e caricare la macchina dopo la gara non ho nessuna voglia. E poi se uno ha le ferie sono le meglio spese secondo me

Concordo con te! 2 anni fa arrivai il venerdì ma mi son goduto poco x via del meteo. Alla maratona ho preso il pacchetto di una settimana, arrivo il giovedì e riparto il giovedì dopo (forse...) perché probabilmente prolunghiamo un paio di giorni.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.074
9.236
Visita sito
Bici
disc
Guarda sinceramente io di mettermi a fare la valigia e caricare la macchina dopo la gara non ho nessuna voglia. E poi se uno ha le ferie sono le meglio spese secondo me

io devo tassativamente rientrare, lunedi ho una pedalata in val seriana per festeggiare il giro, martedi parte il giro a rovetta, 7 km da casa, se manco io non danno il via

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.021
6.167
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
ho deciso di dire stop ai pantaloncini.
ne uso un paio x-bionic e un paio Castelli neri che stanno su tutto (o quasi).

Farò come te, anzi a dire la verità ho iniziato già da qualche gf; mi danno la maglia e io uso pantaloncini neri che vanno bene su tutto.
Gli ultimi che ho preso, sono stati gli sportful alla gallo nero dello scorso anno, a 35 euro mi sembravano presi bene e devo dire che sono comodi.