Idem, visto che deve essere una festa che festa sia. Ferie il 22 così domenica a sera posso tranquillamente ubriacarmi e andare a dormire tranquillo
Ora mi mettete voglia.......
Idem, visto che deve essere una festa che festa sia. Ferie il 22 così domenica a sera posso tranquillamente ubriacarmi e andare a dormire tranquillo
Ora mi mettete voglia.......
Sblocca i popup in alto a destra 😉non riesco a cliccare sull'icona per la stampa del modulo ritiro pacco gara. Succede anche a voi?
Guarda sinceramente io di mettermi a fare la valigia e caricare la macchina dopo la gara non ho nessuna voglia. E poi se uno ha le ferie sono le meglio spese secondo me
Parla per te, io rientro il 23.
Mica ti vorrai perdere la sera più bella a Cesenatico?
non riesco a cliccare sull'icona per la stampa del modulo ritiro pacco gara. Succede anche a voi?
Guarda sinceramente io di mettermi a fare la valigia e caricare la macchina dopo la gara non ho nessuna voglia. E poi se uno ha le ferie sono le meglio spese secondo me
io devo tassativamente rientrare, lunedi ho una pedalata in val seriana per festeggiare il giro, martedi parte il giro a rovetta, 7 km da casa, se manco io non danno il via
Io ho tutta la settimana dopo di ferie :asd:
ho deciso di dire stop ai pantaloncini.
ne uso un paio x-bionic e un paio Castelli neri che stanno su tutto (o quasi).
Pantaloncino naturalmente a pago..... quanto costerà 50 o di più?
L'anno scorso 70... i 70 peggio spesi degli ultimi anni: tessuto discreto, taglie per anoressici e fondello pietoso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?