Si, anche a medevo ammettere, che di primo impatto, mi piace
peccato non ci sia anche il pantaloncino nel pacco gara
Si, anche a medevo ammettere, che di primo impatto, mi piace
peccato non ci sia anche il pantaloncino nel pacco gara
La salopette costa 120€, difficile farcela entrare...anche a me piace ma come detto, visto il costo dell'iscrizione, potevano fare anche la salopette abbinata
120 euro x un paio di braghette ? Le lascio li !!!La salopette costa 120€, difficile farcela entrare...
Si ma se devi spendere 230 € per un completo....Vedendo il completo 2022 quasi mi pento di non aver acquistato il pettorale; erano anni che non facevano una grafica decente (per i miei gusti)
Non ho seguito, nel pacco gara cosa è incluso? Maglia e smanicato o solo maglia?Si ma se devi spendere 230 € per un completo....
Solo maglia a 110 €. La salopette 120Non ho seguito, nel pacco gara cosa è incluso? Maglia e smanicato o solo maglia?
stica, non sono affatto pochi, se fosse costata meno ci avrei fatto un pensierino ma così direi che vada benissimo con la salopette 2021La salopette costa 120€, difficile farcela entrare...
Si ma se devi spendere 230 € per un completo....
C'è ancora la possibilità di iscriversiVedendo il completo 2022 quasi mi pento di non aver acquistato il pettorale; erano anni che non facevano una grafica decente (per i miei gusti)
Io ho risposto solo a chi ha chiesto quanto sarebbe costata la divisa interaScusa, ma quello che dici è inesatto...Intanto a 110 euro non ti danno solo la maglia, ma iscrizione alla gara, pasta party, pacco gara (per carità, le solite due barrette e 4 carte) etc.
Poi oh, come dico sempre, nessuno ci obbliga e comprare i pantaloncini, iscriversi alla gara o cosa, siamo liberi di scegliere....e direi che quest'anno il CO non ha fatto il sold out in 3 minuti, qualcosa vorrà pur dire
Ed hai fatto un affare, perché le salopette abbinate alle maglie delle gf difficilmente le danno via a meno di 60-70€ negli stand vendita in zona partenza.120 euro x un paio di braghette ? Le lascio li !!!
Ho acquistato quelle della gf Stelvio Santini per fare il completo con la maglia a 30 €
Vuol far cassa anche Gobik con il marchio 9cEd hai fatto un affare, perché le salopette abbinate alle maglie delle gf difficilmente le danno via a meno di 60-70€ negli stand vendita in zona partenza.
120 è il prezzo che gobik ha messo online, ci arrivi dal sito novecolli cliccando su "shop online"
Vedendo il completo 2022 quasi mi pento di non aver acquistato il pettorale; erano anni che non facevano una grafica decente (per i miei gusti)
Quelle che non mi piacciono le vendo anche ioPieno di gente che le vende post gara, senza nemmeno provarle
già se costasse 60-70 euro un pensierino ce lo farei più volentieriEd hai fatto un affare, perché le salopette abbinate alle maglie delle gf difficilmente le danno via a meno di 60-70€ negli stand vendita in zona partenza.
120 è il prezzo che gobik ha messo online, ci arrivi dal sito novecolli cliccando su "shop online"
usti! ma chi le produce? la zecca si è messa a fare il conio su misura? pazzesco. non sanno più dove grattare.Solo maglia a 110 €. La salopette 120
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?