Ho provato, chrome/safari/firefox...non se ne esceProva con un altro Browser
Ho provato, chrome/safari/firefox...non se ne esceProva con un altro Browser
Si esatto!dici, acquistato da un altro partecipante?
Si esatto!
Be dai, ti risponderanno sicuro dalla segreteria, fortunatamente quest'anno non c'è stressHo provato, chrome/safari/firefox...non se ne esce
Si mi rispondono bene, altrimenti non mi strappo le vesti.... comunque la velocità non è proprio tra le doti migliori del c.o.Be dai, ti risponderanno sicuro dalla segreteria, fortunatamente quest'anno non c'è stress
Devi guardare il sito Girohotels Cesenaticosalve novecollisti
vedo dal regolamento per chi non era iscritto nel 2020...quanto sotto.
qualcuno sa dove si possono vedere i pacchetti con hotel, per vedere dove si va a cadere? perche da un po' di tempo a questa parte le GF si stanno trasformando in viaggi tipo circuito ATP tennis.... Già si chiede 130 per l'iscrizione.poi percorso ad ostacoli per iscriversi che di fatto sono delle aste di pettorali. D'altra parte se c'è la domanda, faremo la nostra BID fin dove possiamo arrivare
Vedi l'allegato 315603
In fase di iscrizione, dove bisogna selezionare la taglia della maglia, si possono vedere le misure di riferimento... sono quelle della Gobik!Mi hanno detto che sportful non sarà più lo sponsor tecnico e il nuovo fornitore dei completi sarà Gobik.
Qualcuno ha conferma?
Mi hanno detto che sportful non sarà più lo sponsor tecnico e il nuovo fornitore dei completi sarà Gobik.
Qualcuno ha conferma?
Quando ti iscrivi e scegli la taglia se guardi la guida taglie c'è scritto maglia gobikIn fase di iscrizione, dove bisogna selezionare la taglia della maglia, si possono vedere le misure di riferimento... sono quelle della Gobik!
Quando ti iscrivi e scegli la taglia se guardi la guida taglie c'è scritto maglia gobik
penso non se ne sia accorto nessuno a meno che uno non avesse dubbi sulla taglia, pure io ho messo la stessa di quest'anno ...Purtroppo me ne sono accorto dopo. Quando ho messo la taglia sono andato diretto con la stessa Sportful di quest'anno.
In fase di iscrizione, dove bisogna selezionare la taglia della maglia, si possono vedere le misure di riferimento... sono quelle della Gobik!
hai anche la tabella donna? non trovo dove vederle
No, ho solo quella da Uomo. Bisogna guardare sul loro sito se c'è qualcosa.hai anche la tabella donna? non trovo dove vederle
io come marca sinceramente non l'ho mai sentitaNo, ho solo quella da Uomo. Bisogna guardare sul loro sito se c'è qualcosa.
Comunque non ho esperienze dirette ma vedendole in fiera a settembre mi sembra un buon prodotto.
Speriamo che essendo una novità forniscano qualcosa di buona qualità per pubblicizzare e fidelizzare un pò di gente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?