Nove Colli 2022 - 22/05/2022

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.597
9.588
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
salve novecollisti
vedo dal regolamento per chi non era iscritto nel 2020...quanto sotto.
qualcuno sa dove si possono vedere i pacchetti con hotel, per vedere dove si va a cadere? perche da un po' di tempo a questa parte le GF si stanno trasformando in viaggi tipo circuito ATP tennis.... Già si chiede 130 per l'iscrizione.poi percorso ad ostacoli per iscriversi che di fatto sono delle aste di pettorali. D'altra parte se c'è la domanda, faremo la nostra BID fin dove possiamo arrivare :-)xxxx

1638008912630.png

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.753
1.104
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
salve novecollisti
vedo dal regolamento per chi non era iscritto nel 2020...quanto sotto.
qualcuno sa dove si possono vedere i pacchetti con hotel, per vedere dove si va a cadere? perche da un po' di tempo a questa parte le GF si stanno trasformando in viaggi tipo circuito ATP tennis.... Già si chiede 130 per l'iscrizione.poi percorso ad ostacoli per iscriversi che di fatto sono delle aste di pettorali. D'altra parte se c'è la domanda, faremo la nostra BID fin dove possiamo arrivare :-)xxxx

Vedi l'allegato 315603
Devi guardare il sito Girohotels Cesenatico

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
458
273
Visita sito
Bici
cervelo rca california

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.433
23.621
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
In fase di iscrizione, dove bisogna selezionare la taglia della maglia, si possono vedere le misure di riferimento... sono quelle della Gobik!

noooo, non ci ho fatto caso, e sono andato deciso su una taglia in meno dello scorso anno :doh:

speriamo......

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.103
5.809
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
hai anche la tabella donna? non trovo dove vederle
No, ho solo quella da Uomo. Bisogna guardare sul loro sito se c'è qualcosa.
Comunque non ho esperienze dirette ma vedendole in fiera a settembre mi sembra un buon prodotto.
Speriamo che essendo una novità forniscano qualcosa di buona qualità per pubblicizzare e fidelizzare un pò di gente. o-o

• Mi piace
Reactions: trillivi

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.369
1.408
Visita sito
Bici
Orbea
No, ho solo quella da Uomo. Bisogna guardare sul loro sito se c'è qualcosa.
Comunque non ho esperienze dirette ma vedendole in fiera a settembre mi sembra un buon prodotto.
Speriamo che essendo una novità forniscano qualcosa di buona qualità per pubblicizzare e fidelizzare un pò di gente. o-o
io come marca sinceramente non l'ho mai sentita

gli stand a settembre li ho girati ma di questa non ho ricordi forse non mi ha colpito nulla :roll: