Nove Colli 2022 - 22/05/2022

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Io pagai i 10 euro e ho partecipato all'edizione 2021. Ho ricevuto l'email per la prelazione.
Non ho intenzione di partecipare nel 2022 (quel weekend c'è il giro d'Italia a casa mia a Torino), se usassi comunque la prelazione potrei però poi cedere il pettorale (anche se non credo di farlo) ?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.430
23.613
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Io pagai i 10 euro e ho partecipato all'edizione 2021. Ho ricevuto l'email per la prelazione.
Non ho intenzione di partecipare nel 2022 (quel weekend c'è il giro d'Italia a casa mia a Torino), se usassi comunque la prelazione potrei però poi cedere il pettorale (anche se non credo di farlo) ?

a saperlo.......
domani partono le iscrizioni, ed ancora non c'è uno straccio di regolamento :pc:smackbutt:sad::razz:

• Sad
Reactions: Cillo

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.867
7.211
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
L'edizione 2018 con i chiodi per strada me la ricordo solo io? Mai trovati chiodi in nessun altra GF a cui ho preso parte

A Val Tidone 2019 ho trovato di peggio, olio in una curva in discesa, ne ho visti parecchi giù. 2 anni dopo a Varzi, sempre nelle vicinanze (per fortuna non olio ma chiodi).. Non per difendere la IX Colli, ma queste cose accadono anche altrove..

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
A Val Tidone 2019 ho trovato di peggio, olio in una curva in discesa, ne ho visti parecchi giù. 2 anni dopo a Varzi, sempre nelle vicinanze (per fortuna non olio ma chiodi).. Non per difendere la IX Colli, ma queste cose accadono anche altrove..

Purtroppo sì. Però appunto anche Cesenatico si sta allineando alla tendenza globale di sabotare il ciclista. (E aggiungo che bisogna cominciare a sabotare le auto, tipo spaccandole quando le parcheggiano sopra i marciapiedi)

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.753
1.104
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Purtroppo sì. Però appunto anche Cesenatico si sta allineando alla tendenza globale di sabotare il ciclista. (E aggiungo che bisogna cominciare a sabotare le auto, tipo spaccandole quando le parcheggiano sopra i marciapiedi)
Non si sta allineando proprio nulla. Un episodio nel 2018 in un tratto di 500 mt.prima della Ciola

bjdelta65

Novellino
10 Dicembre 2009
2
1
Visita sito
"La quota comprende: gadget “Nove Colli”, pasta party all’arrivo (accessibile solo se muniti di apposito
braccialetto), assistenza meccanica e medico-sanitaria, radio soccorso, 7 rifornimenti sul percorso km.
204 e 3 sul percorso km. 130, servizio docce (in base a disposizioni sanitarie), parcheggio bici custodito
all’arrivo (accessibile solo se muniti di entrambi i numeri di gara), oggetto ricordo, diploma scaricabile dal
sito"

Qualcuno sa nulla di maglia ed eventuale pantaloncino inclusi?

Ultima modifica:

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.546
1.290
Como
Visita sito
Bici
Corsa
"La quota comprende: gadget “Nove Colli”, pasta party all’arrivo (accessibile solo se muniti di apposito
braccialetto), assistenza meccanica e medico-sanitaria, radio soccorso, 7 rifornimenti sul percorso km.
204 e 3 sul percorso km. 130, servizio docce (in base a disposizioni sanitarie), parcheggio bici custodito
all’arrivo (accessibile solo se muniti di entrambi i numeri di gara), oggetto ricordo, diploma scaricabile dal
sito"

Quindi quest'anno neanche la maglia?
Penso la maglia / completo sia il gadget 9colli