Nove Colli 2022 - 22/05/2022

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.066
3.803
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
soprattutto senza conoscere la grammatica :mrgreen:
Si scherza eh... solo che la mia indole di grammar nazi ogni tanto esce :pc:
Azz, non me ne sono accorto, proprio io che faccio spesso il precisino con tutti su FB, altro che grammar nazi…

Odio il correttore dell’iPad, ora lo disattivo…

Ben mi sta… o-o :-)xxxx
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Ed han dato fiducia al CO a settembre quando in migliaia l' hanno rimandato al 2022 facendo dominuire ora i posti liberi
in che senso? il co della novecolli non ha permesso di rimandare l'iscrizione al 2022. è stato proprio il fulcro delle lamentele. hanno voluto le iscrizioni in larghissimo anticipo rispetto ad ogni quadro previsionale vaccinale proprio per aver tempo di rivendere i pettorali, ma non hanno permesso di spostare al 2022.
quello che gli rimproverai io, che ho venduto il pettorale, era proprio l'obbligarmi ad aprile 2021 ad anticipare dei soldi per niente.
quello che mi sarei aspettato era che al 30 aprile chiedessero conferma o disdetta con rimando al 2022 e a quel punto mandassero quelli come me al 2022, anche coi 10 euro extra andava bene, e poi avessero rimesso il mio pettorale 2021 in vendita.

questo sarebbe stato un comportamento apprezzabile e nel 2022 sarei tornato. così nel 2022 non ci vado, ma probabilmente ho finito con le 9colli.
 
  • Mi piace
Reactions: simomons

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
io ho corso l'edizione 2021 usufruendo del cambio nominativo con un compagno di squadra che non poteva andare e non riesco ad iscrivermi...sono tonto io che non trovo la sezione adatta o magari ha diritto alla prelazione lui anche se mi ha ceduto il pettorale...?
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
io ho corso l'edizione 2021 usufruendo del cambio nominativo con un compagno di squadra che non poteva andare e non riesco ad iscrivermi...sono tonto io che non trovo la sezione adatta o magari ha diritto alla prelazione lui anche se mi ha ceduto il pettorale...?
Io rimango bloccato qui...
 

Allegati

  • Schermata 2021-11-25 alle 11.53.36.png
    Schermata 2021-11-25 alle 11.53.36.png
    634,8 KB · Visite: 21

squasluc

Pignone
29 Ottobre 2009
111
17
asti
Visita sito
Bici
sworks sl6 disc - Scott foil - Giant tcr
in che senso? il co della novecolli non ha permesso di rimandare l'iscrizione al 2022. è stato proprio il fulcro delle lamentele. hanno voluto le iscrizioni in larghissimo anticipo rispetto ad ogni quadro previsionale vaccinale proprio per aver tempo di rivendere i pettorali, ma non hanno permesso di spostare al 2022.
quello che gli rimproverai io, che ho venduto il pettorale, era proprio l'obbligarmi ad aprile 2021 ad anticipare dei soldi per niente.
quello che mi sarei aspettato era che al 30 aprile chiedessero conferma o disdetta con rimando al 2022 e a quel punto mandassero quelli come me al 2022, anche coi 10 euro extra andava bene, e poi avessero rimesso il mio pettorale 2021 in vendita.

questo sarebbe stato un comportamento apprezzabile e nel 2022 sarei tornato. così nel 2022 non ci vado, ma probabilmente ho finito con le 9colli.
Medesimo pensiero anche x me . Io mi ritenevo un fedelissimo dopo 10 partecipazioni consecutive ,e all' 11à iscrizione x il 2020 già fatta , poi annullata e spostata prima a maggio 2021 ( e mi andava bene come data ) e poi spostata a settembre dove però non potevo essere presente e quindi senza altra possibilità ho dovuto rinunciare . ( La comunicazione sulla "prelazione " è stata fatta solo il 24 aprile ) quando io avevo già richiesto la sped del mio pacco gara ( fatta il 20 aprile ) .
Ho scritto una mail all'organizzazione senza NATURALMENTE RICEVERE RISPOSTA .
Quindi x co 9c non lo sono abbastanza fedellissimo xchè avrei dovuto pagare senza sapere il xchè .
Morale si è fedelissimi solo finchè si paga quanto e come chiedono
 

cin@

Novellino
15 Settembre 2009
79
39
Visita sito
io ho corso l'edizione 2021 usufruendo del cambio nominativo con un compagno di squadra che non poteva andare e non riesco ad iscrivermi...sono tonto io che non trovo la sezione adatta o magari ha diritto alla prelazione lui anche se mi ha ceduto il pettorale...?
Ciao, io ho ceduto l'iscrizione quest'estate dopo aver versato i 10€ e ho ricevuto la mail quindi penso che abbiano dato il diritto alla prelazione a lui anche se ritengo non abbia molto senso
 
  • Mi piace
Reactions: bagga