Nove Colli 2022 - 22/05/2022

squasluc

Pignone
29 Ottobre 2009
111
17
asti
Visita sito
Bici
sworks sl6 disc - Scott foil - Giant tcr
Non ci sono Più i clickday di una volta

Fino al 2019 il click day con tutti i 12000 posti disponibile durava al max 30 minuti ora sono le 13:41 e ci su può iscrivere tranquillamente ..... Forse in tanti si sono resi conto del continuo aumento dei costi e la non buona gestione della precedente edizione .... Peccato
 

Pinno Maior

Pignone
30 Aprile 2021
238
73
Milano
Visita sito
Bici
Tarmac SL6 disc
Fino al 2019 il click day con tutti i 12000 posti disponibile durava al max 30 minuti ora sono le 13:41 e ci su può iscrivere tranquillamente ..... Forse in tanti si sono resi conto del continuo aumento dei costi e la non buona gestione della precedente edizione .... Peccato
In realtà temo I posti siano terminati. Non riesco a (pre)iscrivermi, ahimè.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
oddio no, complice un like ad un mio post sono tornato qua al momento sbagliato! che faccio adesso? un regalo a mi moglie e ci iscriviamo o mantengo barra dritta?? dilemma grosso tipo "mi fermo o non mi fermo al ristoro?" "giro per il lungo o per il corto?"

sei l'unico che riesce a regalare alla moglie un pettorale alla nove colli senza che te lo tiri nel muso, non puoi non approfittare di questa fortuna
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Fino al 2019 il click day con tutti i 12000 posti disponibile durava al max 30 minuti ora sono le 13:41 e ci su può iscrivere tranquillamente ..... Forse in tanti si sono resi conto del continuo aumento dei costi e la non buona gestione della precedente edizione .... Peccato

potrebbero mettere l'iscrizione anche a 200€ e comunque farebbero 12mila partenti, più o meno via
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.205
4.601
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Quindi o hanno mentito loro sui numeri (dunque molto più di 1000 posti disponibili). Oppure molta gente ha deciso di boicottarli visti gli aumenti di prezzo e la gestione nel 2020/2021.

Sicuramente la frenesia è scesa di parecchio rispetto al passato, forse capiranno anche loro che stan tirando troppo la corda :bn:
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.161
6.174
Visita sito
Bici
Gianni2
sei l'unico che riesce a regalare alla moglie un pettorale alla nove colli senza che te lo tiri nel muso, non puoi non approfittare di questa fortuna
la novecolli 2019 è stata una delle più belle pagine di sfide in famiglia, la ricordo perche ho vinto di 3 minuti dopo essere sotto di circa 12 in cima al perticara dopo il suo allungo deciso sul ciola, Poi la rimonta nel pugliano e il riaggancio in cima al siepi, con allungo sul gorolo per la vittoria. non ha prezzo, nessuna quota d'iscrizione che tenga.
nessuna chance da parte mia di ripetere l'impresa, lei adesso è molto più forte, e io sempre quello con 2 anni in più!
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
la novecolli 2019 è stata una delle più belle pagine di sfide in famiglia, la ricordo perche ho vinto di 3 minuti dopo essere sotto di circa 12 in cima al perticara dopo il suo allungo deciso sul ciola, Poi la rimonta nel pugliano e il riaggancio in cima al siepi, con allungo sul gorolo per la vittoria. non ha prezzo, nessuna quota d'iscrizione che tenga.
nessuna chance da parte mia di ripetere l'impresa, lei adesso è molto più forte, e io sempre quello con 2 anni in più!

:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
 
  • Haha
Reactions: longjnes