Nove Colli 2023

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
anche il sito ufficiale lo riporta... incrociamo le dita?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
boh, io ho fatto talmente tanti tentativi con Nexi, che mi ha scritto il comitato organizzatore della 9 colli dicendo:
" Gentile Pedalone della Bassa, la ringraziamo per i suoi contributi di iscrizione. con questo suo gesto, possiamo abbellire ulteriormente la sede sociale della Fausto Coppi con un bellissimo TV LCD LED ultramegapower8k da 85 pollici "

Ultima modifica:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.844
8.403
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Io alla fine ho deciso di non iscrivermi.......la trovo una presa in giro questo modo di fare granfondo e portare zero rispetto verso i ciclisti....
Per carità sono passati passati tanti anni ma nelle edizioni 2007-2008-2009 che ho fatto,era tutto piu' semplice e meno costoso,ti iscrivevi anche in aprile,pagavi 35-40 o 50 euro( adesso non ricordo di preciso) e ti veniva assegnata la griglia a secondo del merito.......adesso dover pagare 110 euro anno prima,preiscrivermi,fare uno stupido click day ( dove sappiamo bene non hanno 10mila iscritti) mi fa' proprio passare la voglia di farla.......pazienza se anche per il 2023 non riuscirò a fare il Prestigio,ma cosi non mi piace per nulla

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Se fosse così ci sarebbere 30.000 partenti
se è vero che tutti i prescritti saranno iscritti di diritto (la frase che hanno scritto sul sito è un po' ambigua e si presta a varie interpretazioni.... cosa vuol dire "Tutti gli utenti che hanno portato avanti la procedura di iscrizione"?...) mi sa che il numero dei prescritti è inferiore al numero dei posti disponibili per la gf (come è stato l'anno scorso, visto che non si è raggiunto il numero limite di partecipanti....)

magari è solo una serie sfortunata di conicidenze ma da quando è cambiato il presidente della fausto coppi l'organizzazione ha fatto un bel po' di "scivoloni"....

cimax

Novellino
14 Febbraio 2014
10
9
poggibonsi
Visita sito
Bici
olimpia e wilier
Ok ma cosa regolarizzi che siamo in 20000 preiscritti e non c è stata una selezione intermedia pre pagamento?
Ciao. Scusa, ma 20000 preiscritti è un numero che hai sparato te o è dato ufficiale??....
Se l'hai sparato, ok, ma se fosse vero varrebbero 3 cose: dove l'hai trovato??.....non tutti (la metà??..) sarebbero iscrivibili (penso a tutti quelli che non sono arrivati ad inserire la carta perché il sito era bloccato..)...ma soprattutto, 3°, sarei smentito nel credere pensare che dopo quanto avvenuto anno scorso siamo rimasti solo noi a cliccare alle 10:00:00:01...e quindi....te hai sparato un numero che va diviso almeno per 3!!..

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma quindi tutti i preiscritti sono ufficialmente iscritti (previo pagamento nei prossimi gg, ovvio)?

non tutti i pre-iscritti, ma tutti quelli che hanno fatto la procedura di iscrizione oggi
credo, intendano, chi è arrivato fino al momento del pagamento, poi andato in blocco, sono iscritti
non sò come fanno a sapere chi è arrivato fino a quel punto, avranno un modo di sicuro (credo magari accordandosi con Nexi, forse.....)

Reactions: trillivi

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.762
1.107
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Probabilmente hai ragione

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
magari è solo una serie sfortunata di conicidenze ma da quando è cambiato il presidente della fausto coppi l'organizzazione ha fatto un bel po' di "scivoloni"....

in effetti, una dietro l'altra... Poi il covid non ha aiutato, ma anche l'obolo dei 10€ senza possibilità di spostare l'iscrizione al 2022 è stata una mossa che ha portato parecchia delusione verso l'organizzazione

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
non sò come fanno a sapere chi è arrivato fino a quel punto, avranno un modo di sicuro (credo magari accordandosi con Nexi, forse.....)

tutta la fase fino al pagamento è comunque gestita dal loro database interno, quindi sanno conteggiare quanti sono quelli arrivati a cliccare su "paga"

ale4646

Novellino
15 Febbraio 2016
35
12
Ravenna
Visita sito
Bici
Sworks Tarmac
Ma no! È un numero a caso per dire che nei preiscritti c è un mare di gente e che non può essere quello un criterio di selezione