Nove Colli 2023

Wilier_racer

Novellino
29 Settembre 2022
22
2
genova
Visita sito
Bici
Wilier GTR TEAM
Ciao a tutti,
oggi è uscita la notizia sul sito delle date per le iscrizioni alle nove colli 2023.
Vi riporto qui un riassunto preso dal sito

Ora è ufficiale, il click day per l’edizione 2023 è stato fissato alle ore 10 di mercoledì 9 novembre 2022 su www.novecolli.it.
Per poter agevolare le operazioni online, dalle ore 10 di mercoledì 19 ottobre 2022 fino alle ore 10 di martedì 8 novembre 2022 rimane aperta la fase di preregistrazione, in cui tutti i partecipanti potranno accedere al sito, fare il login e registrare una o più persone.
Il costo dell’iscrizione è di € 110,00

Ora domanda, ma se il click day per comprare il pettorale è il 9 novembre, perchè dal 19 di ottobre fino al 8 novembre ci sono le pre-iscrizioni? A cosa servono? C'è un sorteggione tipo Maratona delle dolomiti? Non mi risulta che lo facessero per la 9 colli.

Mi sfugge un po' sta cosa delle pre-iscrizione e poi il click day...sono collegati?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.218
17.204
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ciao a tutti,
oggi è uscita la notizia sul sito delle date per le iscrizioni alle nove colli 2023.
Vi riporto qui un riassunto preso dal sito

Ora è ufficiale, il click day per l’edizione 2023 è stato fissato alle ore 10 di mercoledì 9 novembre 2022 su www.novecolli.it.
Per poter agevolare le operazioni online, dalle ore 10 di mercoledì 19 ottobre 2022 fino alle ore 10 di martedì 8 novembre 2022 rimane aperta la fase di preregistrazione, in cui tutti i partecipanti potranno accedere al sito, fare il login e registrare una o più persone.
Il costo dell’iscrizione è di € 110,00

Ora domanda, ma se il click day per comprare il pettorale è il 9 novembre, perchè dal 19 di ottobre fino al 8 novembre ci sono le pre-iscrizioni? A cosa servono? C'è un sorteggione tipo Maratona delle dolomiti? Non mi risulta che lo facessero per la 9 colli.

Mi sfugge un po' sta cosa delle pre-iscrizione e poi il click day...sono collegati?

le pre-iscrizioni servono per inserire/modificare i tuoi dati, così che, il 9 novembre, devi solo cliccare

era molto comoda, come soluzione, fino ad un paio di anni fà, quando le iscrizioni finivano in un paio di minuti.
visto lo scorso anno però.........
 

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
637
583
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Credo siano ormai lontani i tempi in cui in tre minuti polverizzavano i pettorali. Probabilmente succederà come l’anno scorso, che chi vorrà iscriversi potrà farlo più tranquillamente. Io presente per la mia decima (anche se ufficialmente sarà la nona dato che una l’ho finita al Bufalini e non davanti alla colonia AGIP).
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

Wilier_racer

Novellino
29 Settembre 2022
22
2
genova
Visita sito
Bici
Wilier GTR TEAM
le pre-iscrizioni servono per inserire/modificare i tuoi dati, così che, il 9 novembre, devi solo cliccare

era molto comoda, come soluzione, fino ad un paio di anni fà, quando le iscrizioni finivano in un paio di minuti.
visto lo scorso anno però.........
Ahhh ok, tutto chiaro. Bhe sul sito io ho già il mio profilo con certificato medico caricato. Comunque dal 19 di ottobre do un occhio alle pre iscrizioni così vedo cosa c'è da fare di particolare. oi per il click day speriamo bene,
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
speriamo che, per quella data, comunque, pubblichino il regolamento. perchè, detta così, ti dicono solo orario e costo
pacco gara?
griglie?
ristori?
fiera Ciclo e Vento?
.........

in effetti sembrano peccare un po sulla comunicazione...
saranno i tempi
ciao
a
ps: il 21 maggio c'è anche la F1 ad Imola e quest'anno "dovrò" andarci, quindi per me niente 9 colli (a meno di imprevisti..)
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Se sia la Nove colli 2023, sia il granpremio di imola 2023 di F1 sono confermati entrambi il 21 Maggio, prevedo un week end moooooooolto complesso tra viabilità (A14), alberghi annessi e connessi...
Non credo che uno che va al GP dorma a 70 km di distanza dall'autodromo, alla 9C poi problemi di alberghi non ce ne sono mai stati anzi, ce ne sono d'avanzo o-o
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
Non credo che uno che va al GP dorma a 70 km di distanza dall'autodromo, alla 9C poi problemi di alberghi non ce ne sono mai stati anzi, ce ne sono d'avanzo o-o

alberghi probabilmente no, ma l'A14 sarà piuttosto trafficata tutto il we
quest'anno sono stato a vedere la gara sprint al sabato, colonna da Bologna a Imola il sabato mattina
e alla sera nn ho nemmeno provato a rientrare in autostrada, per tornare verso Padova sono risalito per la bassa ferrarese
facile pensare che alla domenica pomeriggio, dalle 17 in poi, rientrare verso Bologna e Milano sarà una bella impresa
meglio restare a Cesenatico :-P e tornare il lunedi mattina :-x
ciao
a
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.218
17.204
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
che poi, il 21 Maggio, "non è un po' presto" per la 9 colli?
solitamente, non era l'ultima domenica di Maggio?

comunque sì, il traffico autostradale, sarà per cuori forti :doh:

per fortuna, se ci sarò, andrò talmente piano, che partirei da Cesenatico al tramonto :cry:
 
  • Mi piace
Reactions: 3andrea

Wilier_racer

Novellino
29 Settembre 2022
22
2
genova
Visita sito
Bici
Wilier GTR TEAM
Eh bhe il 21 maggio farà bello fresco al mattino. E' un mese un po' strano Maggio, potrà esserci anche un caldo non da ridere come un freddo cane. E' un mese in cui può anche piovere parecchio. Per questo penso punterò sai alla 9 colli che alla maratona o sportfull. Spero che su 2 di beccare almeno in una un tempo umano.
Per il traffico, bhe la sera della gara rientrare sarà tosta...io di norma per eventi così mi prendo anche il giorno dopo di ferie. Piuttosto preferisco arrivare li al sabato invece che al venerdì, ma poi partire il giorno dopo, anche per riposare un minimo e non mettermi in macchina stravolto.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
alberghi probabilmente no, ma l'A14 sarà piuttosto trafficata tutto il we
quest'anno sono stato a vedere la gara sprint al sabato, colonna da Bologna a Imola il sabato mattina
e alla sera nn ho nemmeno provato a rientrare in autostrada, per tornare verso Padova sono risalito per la bassa ferrarese
facile pensare che alla domenica pomeriggio, dalle 17 in poi, rientrare verso Bologna e Milano sarà una bella impresa
meglio restare a Cesenatico :-P e tornare il lunedi mattina :-x
ciao
a

Possibile ma tanto io vado a sud :-x
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.476
893
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
che poi, il 21 Maggio, "non è un po' presto" per la 9 colli?
solitamente, non era l'ultima domenica di Maggio?

comunque sì, il traffico autostradale, sarà per cuori forti :doh:

per fortuna, se ci sarò, andrò talmente piano, che partirei da Cesenatico al tramonto :cry:
È da sempre stata la terza domenica di maggio