Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2023
Testo
<blockquote data-quote="Massimiliano76" data-source="post: 7336578" data-attributes="member: 28790"><p>Hanno avanzato pure me in bianca, ma non ne usufruirò perché finalmente quest'anno sono riuscito a portare 12 della mia squadra che partiranno tutti dalla gialla. Così dopo 9 anni che me la sono sempre fatta da solo, questa volta ho deciso che non me ne importa nulla della prestazione, ragion per cui almeno in griglia voglio stare in compagnia a ridere e a stemperare la tensione. Penso che aiuterò un mio compagno che si cimenterà nel lungo e che non sa a cosa va incontro :-) </p><p></p><p>Sono d'accordo perché il dislivello non è spalmato su tre o quattro salite lunghe che puoi prendere del tuo passo. Per dire, personalmente patisco più la Nove Colli che la Otzy. A Cesenatico hai sempre la catena in tiro e alla fine arrivi con la gamba prosciugata. Col tempo ho imparato che anche un solo fuorigiri non preventivato lo paghi poi con gli interessi dopo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Massimiliano76, post: 7336578, member: 28790"] Hanno avanzato pure me in bianca, ma non ne usufruirò perché finalmente quest'anno sono riuscito a portare 12 della mia squadra che partiranno tutti dalla gialla. Così dopo 9 anni che me la sono sempre fatta da solo, questa volta ho deciso che non me ne importa nulla della prestazione, ragion per cui almeno in griglia voglio stare in compagnia a ridere e a stemperare la tensione. Penso che aiuterò un mio compagno che si cimenterà nel lungo e che non sa a cosa va incontro :-) Sono d'accordo perché il dislivello non è spalmato su tre o quattro salite lunghe che puoi prendere del tuo passo. Per dire, personalmente patisco più la Nove Colli che la Otzy. A Cesenatico hai sempre la catena in tiro e alla fine arrivi con la gamba prosciugata. Col tempo ho imparato che anche un solo fuorigiri non preventivato lo paghi poi con gli interessi dopo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2023
Alto
Basso