Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2023
Testo
<blockquote data-quote="Alberto Baraldi" data-source="post: 7345813" data-attributes="member: 73763"><p>E' la stessa domenica del 2021, nella quale eravamo stati benissimo, almeno fino al pasta party in cui si scatenò il nubifragio ma a quel punto chissene...</p><p>Correre a fine settembre è bello, l'ho sempre pensato e non capisco perché molte GF medio/piccole non si prendano questi slot invece di sovrapporsi inutilmente ad altre big nei soliti 3 mesi.</p><p></p><p>Io ho un matrimonio il 10/09 ma ero sicuro non l'avrebbero messa lì, è troppo in stagione per chi va al mare. Avrei scommesso sul 24/09 proprio per "fare chiusura", in un weekend in cui avrebbero fatto nulla e invece ora hanno le 15000 presenze o giù di lì.</p><p></p><p></p><p>Ho letto commenti assurdi infatti, come il lamentarsi di mancate comunicazioni del CO il martedì sera a metà del ciclone in corso! Che ce l'abbiano detto già il mercoledì a pranzo è lodevole, memori di esperienze passate con altri organizzatori, quando era tutto delineato in Gazzetta Ufficiale da giorni e si è comunque voluto attendere il sabato...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alberto Baraldi, post: 7345813, member: 73763"] E' la stessa domenica del 2021, nella quale eravamo stati benissimo, almeno fino al pasta party in cui si scatenò il nubifragio ma a quel punto chissene... Correre a fine settembre è bello, l'ho sempre pensato e non capisco perché molte GF medio/piccole non si prendano questi slot invece di sovrapporsi inutilmente ad altre big nei soliti 3 mesi. Io ho un matrimonio il 10/09 ma ero sicuro non l'avrebbero messa lì, è troppo in stagione per chi va al mare. Avrei scommesso sul 24/09 proprio per "fare chiusura", in un weekend in cui avrebbero fatto nulla e invece ora hanno le 15000 presenze o giù di lì. Ho letto commenti assurdi infatti, come il lamentarsi di mancate comunicazioni del CO il martedì sera a metà del ciclone in corso! Che ce l'abbiano detto già il mercoledì a pranzo è lodevole, memori di esperienze passate con altri organizzatori, quando era tutto delineato in Gazzetta Ufficiale da giorni e si è comunque voluto attendere il sabato... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2023
Alto
Basso