Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2023
Testo
<blockquote data-quote="RicktheQuick" data-source="post: 7410541" data-attributes="member: 58084"><p>su questa cosa io non sono d'accordo.</p><p>le decisioni prese per la 9colli del 50esimo son scelte. </p><p>-fu una scelta chiedere 10 euro in più dopo aver avuto le iscrizioni in cassa da un anno e mezzo;</p><p>-fu una scelta pretendere una risposta per il 30 aprile (poi leggermente prorogata) per una data a settembre, con ancora la campagna vaccinale completamente per aria; nel frattempo la maratona, a luglio, dava tempo fino al 31 maggio.</p><p>-fu una scelta quella di NON permettere il rinvio di un anno (la maratona permise il rinvio anche a chi aveva già usufruito di un rinvio in precedenza)</p><p>-fu una scelta quella di tenere il prezzo alto senza pantaloncino (ammesso e non concesso che l'idea "spendi di più e ti do il pantaloncino" fosse diffusamente apprezzata)</p><p>-fu una scelta quella di prendere queste decisioni senza parlare con gli operatori del ricettivo (io ho sentito solo due albergatori, entrambi inferociti)</p><p></p><p>è un risultato che nelle 3 edizioni successive hanno avuto un calo del 20% circa degli iscritti. ma gli iscritti "prima" erano limitati. hanno avuto un calo di richieste che verosimilmente sta tra il 30 e il 35%.</p><p>considerato che il prezzo di iscrizione ha fatto un +100% in 12 anni, e che i primi 10 son stati quasi in deflazione, penso il c.o. campi tranquillo. ma se hanno 3'000 partenti in meno ogni anno, sono, verosimilmente 4'500 persone in meno che passano due o tre giorni a cesenatico. hotel, ristoranti, gelati, piadine...</p><p></p><p>il tutto lo fanno con una gf che a livello paesaggistico è di livello meno che modesto, il percorso non è così stimolante, e il grosso della forza sta in due fattori:</p><p>1-voglio esserci perché tutti vanno lì</p><p>2-l'atmosfera di festa della bicicletta. data da ciclisti, mogli, mariti, figli, focalizzati sulla bicicletta. la fiera. l'accoglienza romagnola</p><p></p><p>a questi due punti hanno dato una grossa bordata e per me si faranno male, perché non hanno niente che possa somigliare alle dolomiti o le strade chiuse (e asfaltate meglio che nel resto d'italia). a cesenatico fan tutto i romagnoli, ma se i romagnoli che organizzano ti danno l'impressione di volerti fregare, poi finisce che non ti presenti e ti perdi gli altri romagnoli, che son quelli che han tenuto in piedi la festa 9colli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RicktheQuick, post: 7410541, member: 58084"] su questa cosa io non sono d'accordo. le decisioni prese per la 9colli del 50esimo son scelte. -fu una scelta chiedere 10 euro in più dopo aver avuto le iscrizioni in cassa da un anno e mezzo; -fu una scelta pretendere una risposta per il 30 aprile (poi leggermente prorogata) per una data a settembre, con ancora la campagna vaccinale completamente per aria; nel frattempo la maratona, a luglio, dava tempo fino al 31 maggio. -fu una scelta quella di NON permettere il rinvio di un anno (la maratona permise il rinvio anche a chi aveva già usufruito di un rinvio in precedenza) -fu una scelta quella di tenere il prezzo alto senza pantaloncino (ammesso e non concesso che l'idea "spendi di più e ti do il pantaloncino" fosse diffusamente apprezzata) -fu una scelta quella di prendere queste decisioni senza parlare con gli operatori del ricettivo (io ho sentito solo due albergatori, entrambi inferociti) è un risultato che nelle 3 edizioni successive hanno avuto un calo del 20% circa degli iscritti. ma gli iscritti "prima" erano limitati. hanno avuto un calo di richieste che verosimilmente sta tra il 30 e il 35%. considerato che il prezzo di iscrizione ha fatto un +100% in 12 anni, e che i primi 10 son stati quasi in deflazione, penso il c.o. campi tranquillo. ma se hanno 3'000 partenti in meno ogni anno, sono, verosimilmente 4'500 persone in meno che passano due o tre giorni a cesenatico. hotel, ristoranti, gelati, piadine... il tutto lo fanno con una gf che a livello paesaggistico è di livello meno che modesto, il percorso non è così stimolante, e il grosso della forza sta in due fattori: 1-voglio esserci perché tutti vanno lì 2-l'atmosfera di festa della bicicletta. data da ciclisti, mogli, mariti, figli, focalizzati sulla bicicletta. la fiera. l'accoglienza romagnola a questi due punti hanno dato una grossa bordata e per me si faranno male, perché non hanno niente che possa somigliare alle dolomiti o le strade chiuse (e asfaltate meglio che nel resto d'italia). a cesenatico fan tutto i romagnoli, ma se i romagnoli che organizzano ti danno l'impressione di volerti fregare, poi finisce che non ti presenti e ti perdi gli altri romagnoli, che son quelli che han tenuto in piedi la festa 9colli. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2023
Alto
Basso