Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2023
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 7413997" data-attributes="member: 61708"><p>come ti hanno già detto, zero</p><p>a meno di un allerta meteo rossa, che spero, soprattutto per chi ci vive, non venga diramata.</p><p>Ma se, nella malauguratissima ipotesi non si corresse, verrebbe annullata, non rinviata, credo.</p><p></p><p>Non mi intendo di siti meteo affidabili, ma, secondo me, il problema non è la pioggia (nel 2015 veniva giù bene, ma la partenza, complice appunto la pioggia, fù una delle più "tranquille" mai fatte) ma il vento</p><p>Quello potrebbe essere pericoloso. Perchè può causare sbandate, che se si è da soli....ok, ma in un gruppone lanciato.......<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/doh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":doh:" title="Doh :doh:" data-shortname=":doh:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 7413997, member: 61708"] come ti hanno già detto, zero a meno di un allerta meteo rossa, che spero, soprattutto per chi ci vive, non venga diramata. Ma se, nella malauguratissima ipotesi non si corresse, verrebbe annullata, non rinviata, credo. Non mi intendo di siti meteo affidabili, ma, secondo me, il problema non è la pioggia (nel 2015 veniva giù bene, ma la partenza, complice appunto la pioggia, fù una delle più "tranquille" mai fatte) ma il vento Quello potrebbe essere pericoloso. Perchè può causare sbandate, che se si è da soli....ok, ma in un gruppone lanciato.......:cry::doh: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2023
Alto
Basso