Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2023
Testo
<blockquote data-quote="Massimiliano76" data-source="post: 7416506" data-attributes="member: 28790"><p>Quanta acqua ragazzi! Tolta la santa mantellina Gore in griglia, rimessa quando ha cominciato a piovere dopo 20 km, l'ho tenuta fino allo scollino di Pugliano. Partito in gialla anche se avevo la bianca per stare coi miei compagni di squadra. Inoltre avevo promesso di fare da gregario al mio ds e così ho fatto. In cima al Barbotto voleva proseguire per il medio ma l'ho convinto a fare il lungo e con calma siamo arrivati dopo 7h27' con foto a braccia alzate sul traguardo.</p><p>Per me era la decima (targhetta di cristallo personalizzata nel pacco gara bella sorpresa) ed è stata anche la più anomala sia come percorso per come l'ho affrontata. Nella fine della discesa di Rivoschio mi è partito il Garmin Explore che avevo portato perché l'830 mi si è fuso due giorni prima di partire per Cesenatico. Il vecchio non aveva più le alette e l'avevo fissato con lo scotch ma con la pioggia non ha più tenuto. Insomma, tutta questa tiritera per dire che ho dovuto mettermelo in tasca quindi ho fatto il restante gara senza sapere nessun dato (velocità, potenza, battiti, distanza, dislivello eccetera). </p><p>Con questo percorso è tutta un'altra gara, Barbotto e soprattutto primi km del Pugliano fino a Maiolo fatti senza problemi e senza strafare. Clima sulle salite tipo Coppa Cobram di Fantozzi, ma per fortuna non ho patito freddo. Ristori come al solito pantagruelici. Partenza credevo più caotica invece siamo andati via lisci come l'olio. In pianura e nelle discese velocità molto più moderata che in passato. Pasta Party quando sono arrivato io coda chilometrica, tanto che sono andato in hotel (ero a Ponente) per la doccia, poi sono tornato dopo un'ora e mezza e non c'era più nessuno, stavano già sbaraccando ed era appena arrivato l'ultimo. </p><p>In sostanza mi sono divertito e sono stato contento che anche per i miei compagni di squadra alla prima esperienza sia stata la stessa cosa. </p><p>Note dolenti: ho trovato tante macchine dalla discesa di Pugliano in poi. Inoltre mi è sembrato fosse meno partecipata e sentita, forse anche perché non c'era la fiera e il villaggio era piuttosto decentrato (non posso esprimere un giudizio di come era perché non l'ho visitato). </p><p>Detto questo spero che il prossimo anno si torni al percorso originale e soprattutto che la Romagna si rimetta in sesto dopo l'alluvione. Già essere riusciti a organizzare questa edizione è stato un miracolo. Unico neo non aver permesso il congelamento dell'iscrizione al 2024 (ma di questo si è già ampiamente parlato).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Massimiliano76, post: 7416506, member: 28790"] Quanta acqua ragazzi! Tolta la santa mantellina Gore in griglia, rimessa quando ha cominciato a piovere dopo 20 km, l'ho tenuta fino allo scollino di Pugliano. Partito in gialla anche se avevo la bianca per stare coi miei compagni di squadra. Inoltre avevo promesso di fare da gregario al mio ds e così ho fatto. In cima al Barbotto voleva proseguire per il medio ma l'ho convinto a fare il lungo e con calma siamo arrivati dopo 7h27' con foto a braccia alzate sul traguardo. Per me era la decima (targhetta di cristallo personalizzata nel pacco gara bella sorpresa) ed è stata anche la più anomala sia come percorso per come l'ho affrontata. Nella fine della discesa di Rivoschio mi è partito il Garmin Explore che avevo portato perché l'830 mi si è fuso due giorni prima di partire per Cesenatico. Il vecchio non aveva più le alette e l'avevo fissato con lo scotch ma con la pioggia non ha più tenuto. Insomma, tutta questa tiritera per dire che ho dovuto mettermelo in tasca quindi ho fatto il restante gara senza sapere nessun dato (velocità, potenza, battiti, distanza, dislivello eccetera). Con questo percorso è tutta un'altra gara, Barbotto e soprattutto primi km del Pugliano fino a Maiolo fatti senza problemi e senza strafare. Clima sulle salite tipo Coppa Cobram di Fantozzi, ma per fortuna non ho patito freddo. Ristori come al solito pantagruelici. Partenza credevo più caotica invece siamo andati via lisci come l'olio. In pianura e nelle discese velocità molto più moderata che in passato. Pasta Party quando sono arrivato io coda chilometrica, tanto che sono andato in hotel (ero a Ponente) per la doccia, poi sono tornato dopo un'ora e mezza e non c'era più nessuno, stavano già sbaraccando ed era appena arrivato l'ultimo. In sostanza mi sono divertito e sono stato contento che anche per i miei compagni di squadra alla prima esperienza sia stata la stessa cosa. Note dolenti: ho trovato tante macchine dalla discesa di Pugliano in poi. Inoltre mi è sembrato fosse meno partecipata e sentita, forse anche perché non c'era la fiera e il villaggio era piuttosto decentrato (non posso esprimere un giudizio di come era perché non l'ho visitato). Detto questo spero che il prossimo anno si torni al percorso originale e soprattutto che la Romagna si rimetta in sesto dopo l'alluvione. Già essere riusciti a organizzare questa edizione è stato un miracolo. Unico neo non aver permesso il congelamento dell'iscrizione al 2024 (ma di questo si è già ampiamente parlato). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2023
Alto
Basso