Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2023
Testo
<blockquote data-quote="Doppiomisto" data-source="post: 7416903" data-attributes="member: 54993"><p>Alcune considerazioni random sulla mia quindicesima Nove Colli:</p><p></p><p>Area ritiro pacchi gara troppo fuori mano. </p><p>Peccato per l'assenza della fiera in centro.</p><p>Nuova partenza non mi piace, manca il fascino di andare in griglia passando dal porto canale, e poi il via a tutta tra rotondine, dossi, sottopassi non è affatto piacevole. Prima si partiva con stradone dritto e via.</p><p>Percorso inedito tutto sommato piacevole, meno esigente di quello classico e quindi più pedalabile e divertente.</p><p>Le previsioni meteo per Cesenatico erano azzeccate, infatti poi non ha piovuto. Partito con intimo estivo, maglietta società maniche corte, smanicato corto. Niente guanti, copriscarpe, manicotti, cappellino... solo un po' di freddo a scendere da Pugliano, per il resto contento della scelta abbigliamento.</p><p>Organizzazione come sempre buona, anche si il tratto nuovo tra la discesa da Pieve di Rivoschio e attacco del Barbotto mi sembrava un po' sguarnito di volontari (quando sono passato da li diluviava però...).</p><p>Dal punto di vista "sportivo" soddisfatto della mia prestazione. Concluso il lungo di poco sotto le 5h30", tempo che penso sia sufficiente per confermare la griglia rossa.</p><p>Da punto di vista "tecnico" ho corso con bici rim con cerchi full carbon profilo, rapporti 11v 52x34/11-28. Per quanto riguarda le frenate un po' di panico nei primi km nel gruppone, poi in discesa con un po' di esperienza riuscivo a stare con chi mi precedeva. Rapporti forse è il caso di valutare un 30 anche dietro, l'età avanza... </p><p>Pasta party anche quest'anno saltato per la troppa coda da fare.</p><p>Sperando che il CO riveda qualcosa che non va, spero di esserci anche nel 2024.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Doppiomisto, post: 7416903, member: 54993"] Alcune considerazioni random sulla mia quindicesima Nove Colli: Area ritiro pacchi gara troppo fuori mano. Peccato per l'assenza della fiera in centro. Nuova partenza non mi piace, manca il fascino di andare in griglia passando dal porto canale, e poi il via a tutta tra rotondine, dossi, sottopassi non è affatto piacevole. Prima si partiva con stradone dritto e via. Percorso inedito tutto sommato piacevole, meno esigente di quello classico e quindi più pedalabile e divertente. Le previsioni meteo per Cesenatico erano azzeccate, infatti poi non ha piovuto. Partito con intimo estivo, maglietta società maniche corte, smanicato corto. Niente guanti, copriscarpe, manicotti, cappellino... solo un po' di freddo a scendere da Pugliano, per il resto contento della scelta abbigliamento. Organizzazione come sempre buona, anche si il tratto nuovo tra la discesa da Pieve di Rivoschio e attacco del Barbotto mi sembrava un po' sguarnito di volontari (quando sono passato da li diluviava però...). Dal punto di vista "sportivo" soddisfatto della mia prestazione. Concluso il lungo di poco sotto le 5h30", tempo che penso sia sufficiente per confermare la griglia rossa. Da punto di vista "tecnico" ho corso con bici rim con cerchi full carbon profilo, rapporti 11v 52x34/11-28. Per quanto riguarda le frenate un po' di panico nei primi km nel gruppone, poi in discesa con un po' di esperienza riuscivo a stare con chi mi precedeva. Rapporti forse è il caso di valutare un 30 anche dietro, l'età avanza... Pasta party anche quest'anno saltato per la troppa coda da fare. Sperando che il CO riveda qualcosa che non va, spero di esserci anche nel 2024. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2023
Alto
Basso