Nove Colli 2024

AndreaDi

Novellino
31 Dicembre 2018
2
2
35
Foggia
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
Ciao,come ti hanno già risposto con un buon fondo si può fare senza patemi,a patto di non lasciarsi trascinare dall'entusiasmo nella pianura iniziale che porta parecchi a strafare per poi pagarla dal Ciola in poi,prendete le prime salite in agilità tenetevi un po' di gamba per il Ciola e Barbotto ed usufruite dei ristori, vedrete che riuscirete a stare sotto al tempo che avete stimato.In bocca al lupo per domenica,divertitevi
Grazie per le risposte, mi avete rassicurato. Noi abbiamo un buon fondo…ci manca l’abitudine alla salita, ma ce la faremo :-)
le bugie dette a fin di bene :==
dai che adesso spiana ahahaha
 

fausto.bike

Pignone
25 Novembre 2023
121
99
64
milano
Visita sito
Bici
pinarello dogma
La situazione è più complessa.
La Fausto Coppi (o chi per lei), presa dalla sbornia dei 12000 pettorali fumati in tre minuti (e del relativo introito), è passata dall'avere come sede sociale uno stanzino nello stadio di Cesenatico, a costruire una vera e propria cattedrale nella zona di Villa Marina (in pratica, dove c'è l'ultimo cavalcavia prima dell'arrivo). Immagino con mutui e interessi da rimborsare. Poi è arrivato COVID, alluvione, crisi delle Granfondo, quote non rimborsate, richieste continue di soldi, e dimezzamento degli introiti (ma rate di mutui e interessi li devi pagare!).
Aggiungici anche che meno iscritti uguale meno appeal per gli sponsor. Il rischio di entrare in un punto di non ritorno e saltare finanziariamente è altissimo.

ma alla fine hanno metà iscritti ma stesso incasso perché hanno raddoppiato il prezzo dei pettorali
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.483
17.760
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
si, la cosa da evitare sarebbe la pioggia dal mattino, in modo da non bagnarsi già in griglia in attesa
dipende poi, dalle previsioni nell'entroterra, che potrebbero essere ancora differenti

anch'io andrò di 4 colli, pertanto, dovrei evitarla. Peccato che, il punto in cui avrei dato il meglio di me, doveva essere al pranzo in spiaggia post gara :==
Ma la pioggia, non fermerà il mio appetito :mrgreen:
 

Leonardo Basagni

Novellino
15 Ottobre 2019
29
3
43
bibbiena
Visita sito
Bici
Trek emonda SLR 6 disc
ditemi che 3b meteo non è affidabile come previsioni!!!! :doh:
temporale proprio in partenza, lo eviterei volentieri :cry:
Attualmente meteo Apple da 35% di prov pioggia alle 9.., 3b temporale alle 6, aeronautica militare 20% probabilità dalle 5, il meteo.it adesso pioggia dalle 14…. Mah!?!? Incrociamo le dita!!!
 

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
651
612
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Intanto Valverde non sarà presente alla social ride organizzata da Gobik domani mattina. Scrivono per motivi di salute. Ergo immagino che non ci sarà neppure domenica al via.
Per il meteo incrociamo le dita, di farmela sotto la pioggia come a settembre non è un’idea che mi alletti molto. E credo non alletti nessuno.
 

Leonardo Basagni

Novellino
15 Ottobre 2019
29
3
43
bibbiena
Visita sito
Bici
Trek emonda SLR 6 disc
le tracce scaricabili sono: lungo 188.36 km 3,263 m vs 194 km e 3880 m dichiarati nel sito, e la traccia del medio 137.96 km 1827 mt vs 130 km e 1871 mt dichiarati nel sito... quali dati saranno giusti??? ps ho provato le tracce sia con garmin connect che strava!!

 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.143
1.025
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Arrivato a Cesenatico, non c'è aria di festa, fiera in formato ridotto senza tanti grossi brand, poca gente in giro, spiaggia deserta, parcheggi vuoti...fà un pò tristezza.
Ottima gestione ritiro busta tecnica, riattivazione chip e ritiro pacco gara concentrati in 100 metri.
Spero che domani la musica cambi in meglio... 20240517_145021.jpg
 
  • Sad
Reactions: Doppiomisto