Nove Colli 2024

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.453
23.666
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Secondo me c'è ancora qualcosa che non va, tempi 2023 uguali bianca e blu... :idea:

è vero
"egoisticamente" avevo addocchiato solo la griglia alla quale potevo eventualmente essere interessato

Comunque, diciamo che tanto chiara, ancora, la situazione non è :==
Poi, per carità, manca ancora parecchio eh

• Mi piace
Reactions: Carlao69

pioz

Pignone
15 Aprile 2021
267
165
50
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0
per inciso, 6 e 58, anche se sul lungo di quest'anno, per me, è un signor tempo :hail::hail::hail:
beh insomma, per quel che ho visto in giro non è un granchè, più che altro essendo stata la prima (e finora unica) GF della mia vita mi son gestito fin troppo e negli ultimi 30 km mi sono accorto di averne decisamente ancora, si poteva quindi fare meglio. Esperienza comunque incredibile.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.580
3.042
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Magari dirò una cosa non simpatica, ma come sempre detto reputo la composizione delle griglie IX Colli alquanto discutibile e rivedibile. A mio avviso non è il massimo (soprattutto a livello di sicurezza) mettere in prima griglia una persona che ha chiuso il lungo (2023) in circa 4:30 con uno che ci ha messo quasi 2h in più...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.453
23.666
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Magari dirò una cosa non simpatica, ma come sempre detto reputo la composizione delle griglie IX Colli alquanto discutibile e rivedibile. A mio avviso non è il massimo (soprattutto a livello di sicurezza) mettere in prima griglia una persona che ha chiuso il lungo (2023) in circa 4:30 con uno che ci ha messo quasi 2h in più...

Hanno confermato la stessa "impostazione" degli anni passati. Solitamente la rossa, per il lungo, è under 7.30, ed il vincitore, impiega poco più di 5 ore e 30

Avendo, 10.000 (poi quest'anno magari meno) partenti, e non potendo impiegare troppo tempo per liberare le strade........cercano una soluzione alla meno peggio credo.
Non possono creare più griglie di quante ne facciano già, credo

• Mi piace
Reactions: Tabione

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.999
19.415
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Hanno confermato la stessa "impostazione" degli anni passati. Solitamente la rossa, per il lungo, è under 7.30, ed il vincitore, impiega poco più di 5 ore e 30

Avendo, 10.000 (poi quest'anno magari meno) partenti, e non potendo impiegare troppo tempo per liberare le strade........cercano una soluzione alla meno peggio credo.
Non possono creare più griglie di quante ne facciano già, credo
5h30 prima dell'antidoping...sono anni che siamo sulle 6 ore il primo.