Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2026
Testo
<blockquote data-quote="Petgold969" data-source="post: 7746358" data-attributes="member: 30220"><p>La colpa è <strong>soprattutto</strong> dell'organizzazione. Se il problema fossero gli stipendi fermi come si spiega che a Siena sono raddoppiati i prezzi e le richieste di iscrizione. Per non parlare della MDD che ha costi proibitivi ed è sempre sold-out</p><p>Il problema secondo me invece è che la 9C non le vale quelle cifre. Cesenatico è una cittadina stanca e vissuta. Il percorso fatto e rifatto non ha quell'appeal che possono avere le dolomiti o le colline di Siena. Per non parlare del fatto che ciclismo amatoriale pare sempre meno interessato alla parte agonistica e alle GF mentre aumentano le manifestazioni cicloturistiche e i raduni. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Petgold969, post: 7746358, member: 30220"] La colpa è [B]soprattutto[/B] dell'organizzazione. Se il problema fossero gli stipendi fermi come si spiega che a Siena sono raddoppiati i prezzi e le richieste di iscrizione. Per non parlare della MDD che ha costi proibitivi ed è sempre sold-out Il problema secondo me invece è che la 9C non le vale quelle cifre. Cesenatico è una cittadina stanca e vissuta. Il percorso fatto e rifatto non ha quell'appeal che possono avere le dolomiti o le colline di Siena. Per non parlare del fatto che ciclismo amatoriale pare sempre meno interessato alla parte agonistica e alle GF mentre aumentano le manifestazioni cicloturistiche e i raduni. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2026
Alto
Basso