Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2026
Testo
<blockquote data-quote="Massimiliano76" data-source="post: 7841456" data-attributes="member: 28790"><p>Rientrato poco fa da Cesenatico, riporto velocemente le mie impressioni. Dato che ho deciso proprio all'ultimo di andare non ho vissuto la festa dei giorni precedenti. In pratica sono arrivato alle 22.30 in hotel, ho dormito (male), sono andato in griglia, ho fatto la gara, sono tornato in hotel a riposare e sono ripartito stamattina presto.</p><p>I numeri, lo sappiamo già, non sono più quelli degli anni pre-Covid, ma quest'anno mi è sembrato ci fosse molta meno gente rispetto alle ultime due edizioni. Ho avuto conferma della moria di iscritti quando sul lungo mi sono trovato spesso da solo (compreso il tratto maledetto dal Siepi all'imbocco del Gorolo), cosa che non mi era mai successa. Ho visto anche più tensione tra le persone, meno rilassamento. Il colmo è stato uno che in discesa mi ha affiancato e mi ha insultato perché avevo sbagliato una traiettoria e lui "doveva passare". Poi altre due cose che non sto qui a raccontare. </p><p>Invece nulla da dire sull'organizzazione in generale e sulla sicurezza. Incroci sempre presidiati, massima assistenza e tutti sempre molto gentili. Questo mi ha fatto molto piacere perché significa che, pur con i partecipanti in calo, lo spirito di accoglienza è sempre lo stesso. </p><p>Per quanto riguarda la mia gara, sono partito dalla rossa (dove ho visto una marea di imbucati da altre griglie). Bene la prima parte che ho fatto in maniera fin troppo allegra. Ho iniziato a patire il caldo dal Perticara, poi sul Pugliano mi è partita una colica dolorosissima. In cima ho fatto il KOM al bagno chimico. Meglio sul Siepi, in fondo alla discesa mi era rimasto un gel per il Gorolo (anche se avrei voluto girare subito a sinistra per Sogliano). Ho detto "o la va o la spacca". Per fortuna è andata, mi sono ripreso e il Gorolo l'ho fatto anche bene, ma prima ragazzi è stata un'agonia. Ci ho messo dieci minuti in più del solito sul Pugliano e otto minuti sul Siepi. Potevo stare abbondantemente sotto le otto ore, alla fine ho chiuso in 8h18' (7h58' di pedalata effettiva). </p><p>Però alla fine sono stato contento perché il mio obiettivo era finirla dignitosamente e dedicarla a una persona cara che purtroppo non c'è più.</p><p>Complimenti a tutti i finisher del forum e soprattutto a chi l'ha chiusa con tempi veramente ottimi. Ci vediamo nel 2027, sarà la mia quattordicesima.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Massimiliano76, post: 7841456, member: 28790"] Rientrato poco fa da Cesenatico, riporto velocemente le mie impressioni. Dato che ho deciso proprio all'ultimo di andare non ho vissuto la festa dei giorni precedenti. In pratica sono arrivato alle 22.30 in hotel, ho dormito (male), sono andato in griglia, ho fatto la gara, sono tornato in hotel a riposare e sono ripartito stamattina presto. I numeri, lo sappiamo già, non sono più quelli degli anni pre-Covid, ma quest'anno mi è sembrato ci fosse molta meno gente rispetto alle ultime due edizioni. Ho avuto conferma della moria di iscritti quando sul lungo mi sono trovato spesso da solo (compreso il tratto maledetto dal Siepi all'imbocco del Gorolo), cosa che non mi era mai successa. Ho visto anche più tensione tra le persone, meno rilassamento. Il colmo è stato uno che in discesa mi ha affiancato e mi ha insultato perché avevo sbagliato una traiettoria e lui "doveva passare". Poi altre due cose che non sto qui a raccontare. Invece nulla da dire sull'organizzazione in generale e sulla sicurezza. Incroci sempre presidiati, massima assistenza e tutti sempre molto gentili. Questo mi ha fatto molto piacere perché significa che, pur con i partecipanti in calo, lo spirito di accoglienza è sempre lo stesso. Per quanto riguarda la mia gara, sono partito dalla rossa (dove ho visto una marea di imbucati da altre griglie). Bene la prima parte che ho fatto in maniera fin troppo allegra. Ho iniziato a patire il caldo dal Perticara, poi sul Pugliano mi è partita una colica dolorosissima. In cima ho fatto il KOM al bagno chimico. Meglio sul Siepi, in fondo alla discesa mi era rimasto un gel per il Gorolo (anche se avrei voluto girare subito a sinistra per Sogliano). Ho detto "o la va o la spacca". Per fortuna è andata, mi sono ripreso e il Gorolo l'ho fatto anche bene, ma prima ragazzi è stata un'agonia. Ci ho messo dieci minuti in più del solito sul Pugliano e otto minuti sul Siepi. Potevo stare abbondantemente sotto le otto ore, alla fine ho chiuso in 8h18' (7h58' di pedalata effettiva). Però alla fine sono stato contento perché il mio obiettivo era finirla dignitosamente e dedicarla a una persona cara che purtroppo non c'è più. Complimenti a tutti i finisher del forum e soprattutto a chi l'ha chiusa con tempi veramente ottimi. Ci vediamo nel 2027, sarà la mia quattordicesima. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2026
Alto
Basso