Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2026
Testo
<blockquote data-quote="danieletesta79" data-source="post: 7841465" data-attributes="member: 48345"><p>L'atmosfera è molto coinvolgente, la gara è dura, ovvio che paesaggisticamente non è il massimo ma quando passi in gara non è che ti fermi a scattare foto.</p><p>E poi i romagnoli sanno organizzare bene, secondo me la festa post gara è una gran figata. Purtroppo hanno avuto qualche sfiga tra alluvione e covid, in più si son fatti un autogol aumentando tanto il prezzo; sono scelte di marketing che a volte pagano a volte presentano il conto.</p><p>Ci sono stato l'ultima volta 2 anni fa, ci sarei tornato ma devo dividere il budget delle trasferte <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> , forse nel 2027 ci tornerò.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danieletesta79, post: 7841465, member: 48345"] L'atmosfera è molto coinvolgente, la gara è dura, ovvio che paesaggisticamente non è il massimo ma quando passi in gara non è che ti fermi a scattare foto. E poi i romagnoli sanno organizzare bene, secondo me la festa post gara è una gran figata. Purtroppo hanno avuto qualche sfiga tra alluvione e covid, in più si son fatti un autogol aumentando tanto il prezzo; sono scelte di marketing che a volte pagano a volte presentano il conto. Ci sono stato l'ultima volta 2 anni fa, ci sarei tornato ma devo dividere il budget delle trasferte :mrgreen: , forse nel 2027 ci tornerò. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2026
Alto
Basso