Nove colli - Passo del Grillo

SydIlBradipo

Pedivella
19 Febbraio 2010
477
118
Visita sito
Ciao a tutti.

Ieri ho fatto un giro e volevo fare il passo del Grillo da Ponte Uso, ma...
la strada non c'è più!!! :azz

Dopo qualche centinaio di metri c'è stata una frana e si è aperto un craterone enorme!
Ci stanno già lavorando, ma si sa qualcosa riguardo al percorso della nove colli?
Visto il danno, non so se riusciranno a sistemare per il 22/05.

Saluti.
 

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Ciao a tutti.

Ieri ho fatto un giro e volevo fare il passo del Grillo da Ponte Uso, ma...
la strada non c'è più!!! :azz

Dopo qualche centinaio di metri c'è stata una frana e si è aperto un craterone enorme!
Ci stanno già lavorando, ma si sa qualcosa riguardo al percorso della nove colli?
Visto il danno, non so se riusciranno a sistemare per il 22/05.

Saluti.
Ne abbiamo già discusso sul topic novecolli,hanno già le alternative.

Al 90% deviano dopo il passo x Ginestreto.

Oppure subito dopo la salita x Massamanente,ma questa soluzione è improbabile
 

bt2007

Pignone
2 Giugno 2008
279
0
Sud
Visita sito
Bici
Specy
ciao gnegno70,

date le tue conoscenze del territorio, saresti così gentile da realizzare una piantina con il probabile percorso alternativo a quello ufficiale (dato che chi non è della zona non conosce il passo x Ginestreto).
grazie
 

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
ciao gnegno70,

date le tue conoscenze del territorio, saresti così gentile da realizzare una piantina con il probabile percorso alternativo a quello ufficiale (dato che chi non è della zona non conosce il passo x Ginestreto).
grazie
Fanno il passo delle siepi tale e uguale,solo che a meta discesa svoltano x ginestreto.

La differenza è che non si va a ponteuso ma si passa x ginestreto e li ci sono un pai di strappi,ma niente più.

Poi ci si ritrova prima del gorolo nella strada normale
 

bt2007

Pignone
2 Giugno 2008
279
0
Sud
Visita sito
Bici
Specy
Fanno il passo delle siepi tale e uguale,solo che a meta discesa svoltano x ginestreto.

La differenza è che non si va a ponteuso ma si passa x ginestreto e li ci sono un pai di strappi,ma niente più.

Poi ci si ritrova prima del gorolo nella strada normale

Grazie per l'informazione, ma non avendo mai fatto la 9 colli e non conoscendo la zona, non ho idea di dove si trova il passo ginestro.
Credo di aver capito che interessa solamente i corridori che faranno il percorso lungo, vero??
o-oo-o
 
Ultima modifica:

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Fanno il passo delle siepi tale e uguale,solo che a meta discesa svoltano x ginestreto.

La differenza è che non si va a ponteuso ma si passa x ginestreto e li ci sono un pai di strappi,ma niente più.

Poi ci si ritrova prima del gorolo nella strada normale


ma non si poteva aprire un craterone sul gorolo invece che lì ?:mrgreen::mrgreen: