Novecolli 2015

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Uè, prima di scrivere stupidaggini sarà bene che colleghi il cervello.
È evidente che non hai capito un tubo di quello che ho scritto io.
Ho infatti confutato in tronco, sia pure in forma ironica, il punto di vista di @pisighino.

Sei il solo a non averlo capito, mi spiace per te, quindi per risponderti, ove lo meritassi; no, non mi vergogno affatto.

collegato... scusa :mrgreen: ma quando leggo certe cose mi va via il lume dagli occhi...
 

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
collegato... scusa :mrgreen: ma quando leggo certe cose mi va via il lume dagli occhi...

probabilmente perchè o non sai leggere fra le righe o non leggi tutti i post e salti su...
mi spiace per te non volevo certo innervosire nessuno ...cmq scrivo esattamente quel c..zo che mi pare sempre nel rispetto degli altri al contrario dei tuoi giudizi :==...saluti
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
probabilmente perchè o non sai leggere fra le righe o non leggi tutti i post e salti su...
mi spiace per te non volevo certo innervosire nessuno ...cmq scrivo esattamente quel c..zo che mi pare sempre nel rispetto degli altri al contrario dei tuoi giudizi :==...saluti

Boni, tanto 'un si va una sega nessuno!! :mrgreen:
Se s'era dei corridori s'era a farlo di mestiere!!
Quindi godiamoci il nostro sport e cerchiamo di divertirsi.
E se puntiamo al risultato facciamolo solo per noi, e non per andarlo a dire a giro: anche perché dei nostri risultati agli altri - giustamente - non gliene importa niente!! o-o
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
probabilmente perchè o non sai leggere fra le righe o non leggi tutti i post e salti su...
mi spiace per te non volevo certo innervosire nessuno ...cmq scrivo esattamente quel c..zo che mi pare sempre nel rispetto degli altri al contrario dei tuoi giudizi :==...saluti

azz.. mi sento in colpa per avere iniziato questa specie di provocazione :cry: io ho colto subito lo spirito scherzoso di [MENTION=19270]pisighino[/MENTION], tra l'altro non ci saro' neppure io quest'anno .. lo ringrazio cmq per avermi associato alla categoria dei sufficientemente allenati - quasi atleti ::hail:
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Boni, tanto 'un si va una sega nessuno!! :mrgreen:
Se s'era dei corridori s'era a farlo di mestiere!!
Quindi godiamoci il nostro sport e cerchiamo di divertirsi.
E se puntiamo al risultato facciamolo solo per noi, e non per andarlo a dire a giro: anche perché dei nostri risultati agli altri - giustamente - non gliene importa niente!! o-o

o-o o-o
 

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
azz.. mi sento in colpa per avere iniziato questa specie di provocazione :cry: io ho colto subito lo spirito scherzoso di @pisighino, tra l'altro non ci saro' neppure io quest'anno .. lo ringrazio cmq per avermi associato alla categoria dei sufficientemente allenati - quasi atleti ::hail:

bohh..non si può dir nulla, neanche con un pizzico di ironia, cmq io quest'anno speravo di poterla fare almeno con allenamento quasi nullo ma mi sono purtroppo fermato per l'annesima volta, l'avrei fatta con un mio carissimo amico nelle retrovie sperando di finirla fino all'ultimo colle e sarebbe stata forse la più bella delle tante novecolli fatte....molto più entusiamante di quando potevo allenarmi o-o
 

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
61
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
Boni, tanto 'un si va una sega nessuno!! :mrgreen:
Se s'era dei corridori s'era a farlo di mestiere!!
Quindi godiamoci il nostro sport e cerchiamo di divertirsi.
E se puntiamo al risultato facciamolo solo per noi, e non per andarlo a dire a giro: anche perché dei nostri risultati agli altri - giustamente - non gliene importa niente!! o-o

Pura saggezza!
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Boni, tanto 'un si va una sega nessuno!! :mrgreen:
Se s'era dei corridori s'era a farlo di mestiere!!
Quindi godiamoci il nostro sport e cerchiamo di divertirsi.
E se puntiamo al risultato facciamolo solo per noi, e non per andarlo a dire a giro: anche perché dei nostri risultati agli altri - giustamente - non gliene importa niente!! o-o

:ola:
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Boni, tanto 'un si va una sega nessuno!! :mrgreen:
Se s'era dei corridori s'era a farlo di mestiere!!
Quindi godiamoci il nostro sport e cerchiamo di divertirsi.
E se puntiamo al risultato facciamolo solo per noi, e non per andarlo a dire a giro: anche perché dei nostri risultati agli altri - giustamente - non gliene importa niente!! o-o

Vero. Ma non dirmi che, almeno una volta nella vita, scorrendo la classifica non hai controllato il tempo o il piazzamento di quel tale o del tuo amico o compagno di squadra... magari addirittura per una gara a cui nemmeno avevi partecipato.:-xo-o
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Da poco si può scaricare il modulo di ritiro del pacco gara e pettorale.
...ho trovato questa frase...
*** L'atleta è in possesso del chip personale Nove Colli Special Edition, e non troverà nessun chip nel suo pacco gara.

Però, io non sono in possesso dello stesso ;nonzo%


 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Da poco si può scaricare il modulo di ritiro del pacco gara e pettorale.
...ho trovato questa frase...
*** L'atleta è in possesso del chip personale Nove Colli Special Edition, e non troverà nessun chip nel suo pacco gara.

Però, io non sono in possesso dello stesso ;nonzo%


quella frase secondo me è scritta a tutti

poi sotto dove c'è il riquadro con i partecipanti SE a fianco di qualche nome si trovano gli *** vale quanto sopra altrimenti no.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Vero. Ma non dirmi che, almeno una volta nella vita, scorrendo la classifica non hai controllato il tempo o il piazzamento di quel tale o del tuo amico o compagno di squadra... magari addirittura per una gara a cui nemmeno avevi partecipato.:-xo-o

OT

Ogni gara lo faccio, perché quando un amico fa una grande prestazione il primo ad essere contento sono io.
Conosco bene i sacrifici che si fanno e quando qualcuno raggiunge il proprio obbiettivo sono felice per lui.
Vedi quando moto Ciot fece una grandissima prestazione a Solden, o il Generale Gas ha abbattuto il muro delle 8 h, o Peval prestazione maiuscola sempre in terra austriaca.
Per me il mondo delle gare è sinonimo di grandi amicizie e divertimento.

FINE OT