Novecolli 2016

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
53
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
dal sito novecolli.it:

Benvenuti nella nuova procedura di registrazione alla 46° Granfondo Nove Colli di Cesenatico.
La grande novità di questa nuova edizione, sarà la possibilità di pre-iscriversi con calma già dal 15 ottobre 2015.
Inserite tutti gli atleti della vostra squadra, seguendo le stesse procedure delle scorse edizioni. Una volta che avrete inserito tutti gli atleti, dovrete aspettare il 4 novembre per confermare la registrazione.

N.B. Non sarà possibile effettuare più di una pre-iscrizione con lo stesso utente. Questo potrà avvenire solo dopo il 4 novembre.

Il codice di pre-iscrizione apparirà solo dopo aver confermato il pagamento, dal 4 novembre 2015!!!

Le iscrizioni per i pacchetti albergo, saranno disponibili dal 15 novembre 2015.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
io quest'anno ho fatto il mio "primo" Lungo, per non partire mi dovevano sparare... l'acqua non bastava... pero' devo dire una cosa:

secondo me l' arrivo del 200 deve essere invertito con quello del 130.

Se la 9 Colli è " IL LUNGO " è anche "giusto" che uno abbia modo di "godersi" tutto il viale, ma più che altro anche perchè quei 3 rilanci prima dell'arrivo sono un patimento :mrgreen:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
dal sito novecolli.it:

Benvenuti nella nuova procedura di registrazione alla 46° Granfondo Nove Colli di Cesenatico.
La grande novità di questa nuova edizione, sarà la possibilità di pre-iscriversi con calma già dal 15 ottobre 2015.
Inserite tutti gli atleti della vostra squadra, seguendo le stesse procedure delle scorse edizioni. Una volta che avrete inserito tutti gli atleti, dovrete aspettare il 4 novembre per confermare la registrazione.


Scusate, la domanda.. io sono ignorante ma in cosa consiste la novità?
Non era esattamente la stessa cosa anche quest'anno ? ;nonzo%;nonzo%
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12

La grande novità di questa nuova edizione, sarà la possibilità di pre-iscriversi con calma già dal 15 ottobre 2015.
Inserite tutti gli atleti della vostra squadra, seguendo le stesse procedure delle scorse edizioni. Una volta che avrete inserito tutti gli atleti, dovrete aspettare il 4 novembre per confermare la registrazione.

ecco, nn è che ci dicono pure quanto costa così ci organizziamo ?
uno straccio di regolamento ?
suvvia, un po di rispetto, tra un mese vogliono i soldi tutti e subito e ancora non si sa quanti...
:bua:
o forse aspettano di vedere come finisce il flammone sui 100 euri della mdd ?
:-x
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ecco, nn è che ci dicono pure quanto costa così ci organizziamo ?
uno straccio di regolamento ?
suvvia, un po di rispetto, tra un mese vogliono i soldi tutti e subito e ancora non si sa quanti...
:bua:
o forse aspettano di vedere come finisce il flammone sui 100 euri della mdd ?
:-x

secondo me la quota rimane quella di quest'anno...
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
secondo me l' arrivo del 200 deve essere invertito con quello del 130.

Se la 9 Colli è " IL LUNGO " è anche "giusto" che uno abbia modo di "godersi" tutto il viale, ma più che altro anche perchè quei 3 rilanci prima dell'arrivo sono un patimento :mrgreen:

questo lo penso anch'io
è l'arrivo piu bello e secondo me va dedicato a quelli che fanno i lungo
nn mi piace per niente nemmeno la divisione della strada con le transenne
abbastana inutile (e chiessenefrega se arrivo accanto a quelli della "4 colli", lasciami godere sto bel vialone con il traguardo in fondo !)
ciao
a
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
questo lo penso anch'io
è l'arrivo piu bello e secondo me va dedicato a quelli che fanno i lungo
nn mi piace per niente nemmeno la divisione della strada con le transenne
abbastana inutile (e chiessenefrega se arrivo accanto a quelli della "4 colli", lasciami godere sto bel vialone con il traguardo in fondo !)
ciao
a

si.. anche le transenne non hanno senso... forse potrebbero invogliare psicologicamente la gente ad arrivare nella "corsia del 200" , ma li ci vogliono gambe quindi inutile altri "tentativi".
 

anco

Gregario
4 Giugno 2010
545
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
Mi rivolgo agli esperti di 9 colli....vediamo se ho capito bene....

Dal 15 Ottobre si può fare la lista dei partecipanti da iscrivere (preiscrizione).
IL 4 novembre alle 10:00 pronti via, si cerca di confermare questa lista rendendola iscrizione a tutti gli effetti.

La mia domanda è: quando si paga?
Bisogna aver pagato prima del 4 novembre o si può/deve fare dopo?
Mettiamo che pago con carta di credito o bonifico....

Grazie
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Mi rivolgo agli esperti di 9 colli....vediamo se ho capito bene....

Dal 15 Ottobre si può fare la lista dei partecipanti da iscrivere (preiscrizione).
IL 4 novembre alle 10:00 pronti via, si cerca di confermare questa lista rendendola iscrizione a tutti gli effetti.

La mia domanda è: quando si paga?
Bisogna aver pagato prima del 4 novembre o si può/deve fare dopo?
Mettiamo che pago con carta di credito o bonifico....

Grazie

Se scegli il pagamento con carta di credito al termine della procedura di iscrizione puoi fare subito il pagamento mentre se scegli il pagamento con bonifico riceverai un codice di preiscrizione da indicare nella causale e hai tempo (se non ricordo male) un paio di giorni per fare il pagamento e inviare la ricevuta.
Però 9000 pettorali sono pochini!!
Spero di riuscire a iscrivermi al primo colpo!!