Novecolli 2016

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
L'hai letto da qualche parte che si saranno degli abbuoni sui tempi 2015?

gli abbuoni ci sono sempre stati, figurati se non li danno per la prox edizione. Non dico che daranno chissà quanto, ma in condizioni "normali" di gara hanno sempre dato almeno 10' .... con la pioggia che tutti i tempi si sono alzati di 15' minimo, penso diano un bell' abbuono.

comunque guarda... la griglia non è un problema... è solo magari una soddisfazione personale

questi gli avanzamenti di quest'anno per la griglia BLU
Avanzamenti in Griglia BLU abbuono di 25 minuti sotto le 04:55:00 PERCORSO CORTO UOMINI; Avanzamenti in Griglia BLU abbuono di 30 minuti sotto le 05:30:00 PERCORSO CORTO DONNE
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.522
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2

sul regolamento leggo "tempi delle edizioni 2014/2015", da questo deriva il mio ottimismo!!

 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito

Capito
Ma forse gli abbuoni vengono decisi poi quando hanno un quadro completo dei partecipanti per ogni griglia e decidono gli avanzamenti per andare a riempire quelle rimaste incomplete; magari a causa di atleti che ne avevano il diritto ma non si sono iscritti o non ci sono riusciti. Dagli esempi che riporti infatti non vedo abbuoni per la rossa che essendo più piccola delle altre si riempie abbastanza velocemente. Anche perchè 7e30 è già un tempo abbastanza "largo"!
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
potrebbero anche fare una grigliata riservata a tutti quelli che sono partiti... e arrivati!!!


no no ... gli abbuoni sono per tutte le griglie, logico che cambia il tempo...

dal sito
Avanzamenti in Griglia ROSSA abbuono di 6 minuti sotto le 07:36:00 PERCORSO LUNGO UOMINI; Avanzamenti in Griglia ROSSA abbuono di 10 minuti sotto le 08:00:00 PERCORSO LUNGODONNE; Avanzamenti in Griglia BIANCA abbuono di 15 minuti sotto le 08:30:00 PERCORSO LUNGOUOMINI; Avanzamenti in Griglia BIANCA abbuono di 15 minuti sotto le 09:00:00 PERCORSO LUNGODONNE; Avanzamenti in Griglia BIANCA abbuono di 12 minuti sotto le 04:22:00 PERCORSO CORTOUOMINI; Avanzamenti in Griglia BIANCA abbuono di 20 minuti sotto le 05:00:00 PERCORSO CORTO DONNE; Avanzamenti in Griglia BLU abbuono di 70 minuti sotto le 09:40:00 PERCORSO LUNGO UOMINI; Avanzamenti in Griglia BLU abbuono di 60 minuti sotto le 10:00:00 PERCORSO LUNGO DONNE; Avanzamenti in Griglia BLU abbuono di 25 minuti sotto le 04:55:00 PERCORSO CORTO UOMINI; Avanzamenti in Griglia BLU abbuono di 30 minuti sotto le 05:30:00 PERCORSO CORTO DONNE
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito

Come non detto allora! ottimo
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
quelli sotto sono gli avanzamenti del 2015. Per quelli del 2016 si dovrà attendere maggio 2016 ... ma con 8:33 come minimo in Bianca ci sei


Il mioTempo è quello scritto prima 2015,percorso lungo.
Adesso ci sono le prescrizioni io dall'arancione dell'anno scorso avanzo giusto?questo avviene in automatico,cioè lo fanno senza alcuna comunicazione da parte mia?grazie scusa delle domande un po' da pivello,volevo capire per bene come funziona!!!


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
potrebbero anche fare una grigliata riservata a tutti quelli che sono partiti... e arrivati!!!

te ti iscrivi con lo stesso NOME E COGNOME... dico così perchè ci sono dei nomi ( es. Cristian, che si può essere anche Christian ) che se variano da un anno a quell'altro, il "sistema informatico" non lo riconosce.

una volta iscritto fanno tutto loro. te devi solo attendere l'assegnazione della griglia. Se poi c'è qualcosa al momento che non ti torna es: danno abbuoni, te ci rientreresti ma non compari in questi, gli scrivi.
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini


Ok grazie recepito,spero che quest'anno con i Km fatti e quelli che farò di fare 7:30!!!l'anno scorso pioveva mi sono trovato in una situazione assurda!!come tanti!!!


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ok grazie recepito,spero che quest'anno con i Km fatti e quelli che farò di fare 7:30!!!l'anno scorso pioveva mi sono trovato in una situazione assurda!!come tanti!!!


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

io mi sono presentato in griglia alle 4:50 ( erano già aperte ) e praticamente ero al Nastro della BLU... mi guardavano con gli occhi di fuori come dire " o questo?! " perchè avevo la tuta da imbianchino e L'OMBRELLO. poi quando ha iniziato a venire giù il mondo, io l'ho aperto e la gente da guardarmi con gli occhi di fuori ha iniziato a guardarmi con occhi invidiosi ma d'altra parte l'aveva messa acqua alle 5:15

io ho fatto 7h24' e come obbiettivo avevo 6h59'59'' .. vabbè spero di poterlo fare il prox anno... anzi.. lo voglio abbassare: 6h50'
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito

in che griglia eri per essere al nastro della BLU? alla fine della bianca oppure all'inizio della BLU (propendo per la seconda .....)
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
in che griglia eri per essere al nastro della BLU? alla fine della bianca oppure all'inizio della BLU (propendo per la seconda .....)

le griglie non sono una in fila all'altra, anche perchè sennò l'ultima sarebbe a Riccione

ufficialmente aprono alle 5:00 ma se ci vai 5'minutini prima non è che ti bloccano.

Cmq ero proprio al nastro di partenza della Blu, a quell'ora ( e con quel tempo ) eravamo in non più di 25