Novecolli 2016

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.991
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
[MENTION=61751]emi70[/MENTION]
a spanne... li fai entrare nella tua griglia e partite tutti insieme così alla fine avrete fatto lo stesso tempo in quanto viene preso al momento che passano il tappetino alla partenza
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.991
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

ma sul regolamento, al momento dell'iscrizione, c'era scritto che le bici con i "dischi" erano vietate?
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.006
3.615
Visita sito
Bici
TREK


In poche parole l'essenza della nove colli e i motivi del suo successo.
 

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.495
1.107
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Visto che le massime autorità del ciclismo, per la mia (e altrui) incolumità mi impediscono di partecipare a Gf con moderne bici disc, (e li ringrazio per il pensiero alla mia sicurezza), parteciperò alle prossime Gf con la bici vintage anni 70 di papà, perfettamente conforme ai regolamenti attuali e dotata di sistema di frenata integrato (caliper + suole degli scarpini....)
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.522
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

Io potrei dirti che ho fatto il mio miglior tempo. A Forlimpopoli avevo credo + 8 min rispetto l'anno prima. Sulle salite, direi che nn ho perso nulla.
(in definitiva per me 15 minuti max)
 

Pippo Roda

Gregario
8 Agosto 2012
535
14
37
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce
C'è qualcuno iscritto che per problemi dell'ultimo secondo non può partecipare?
Andrei volentieri io....tanto del nome in classifica non mi interessa...mi basta vedere il tempo e avere il pettorale :)
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10

Oggi a Bologna ho visto un sacco di bici con i freni a disco
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
C'è qualcuno iscritto che per problemi dell'ultimo secondo non può partecipare?
Andrei volentieri io....tanto del nome in classifica non mi interessa...mi basta vedere il tempo e avere il pettorale :)
Io devo rinunciare e sono in rossa...
ovviamente non ci penso proprio, è vietato oltre che chiaramente rischioso ed antisportivo.
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova

le "moderne bici da corsa con disco" al momento non possono partecipare a nessun tipo di manifestazione su strada. dal professionismo all'amatore ai bambini..