Novecolli 2016

snowcat

Pedivella
8 Febbraio 2011
419
27
Setu Turineis (Settimo Torinese)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6

ma cosa devi perdere a 15 giorni dalla gf? mi sembra di aver a che fare con gente che prepara le olimpiadi. Riposati e quel che c'è c'è ormai. Pure con un paio di chili in più eventualmente ci metteresti forse 15 min in più e dunque?
 
Reactions: bomberos

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe

dover da disdetta per un problema fisico a 15gg dall'obbiettivo personale della stagione e' molto molto dura, ma non ho alternative
era da ottobre che ci stavo lavorando
almeno x l'anno prossimo son gia' iscritto
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.890
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
ma cosa devi perdere a 15 giorni dalla gf? mi sembra di aver a che fare con gente che prepara le olimpiadi. Riposati e quel che c'è c'è ormai. Pure con un paio di chili in più eventualmente ci metteresti forse 15 min in più e dunque?

se un utente chiede un consiglio, in un forum, è buona educazione dare la risposta in base alla propria esperienza personale indipendentemente dal fatto si stia preparando l'olimpiade o la gara della sagra paesana. questione di educazione.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.522
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Qual è locale da birra pre-gara? ��

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk

Ancora non è stato deciso. Se ci sono proposte e/o se c'è qualcuno che conosce un locale giusto potremmo già fissare luogo e ora dove vederci noi del forum.

Basta che abbiano la birra buona a me va bene qualsiasi locale!!

beh di fianco al tendone più grande (che si trova all'incrocio di via Carducci con via Roma) c'è il Mamy's Pub, che dispone di svariate birre.

verso le 17?
 
Reactions: Ipercool

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)