braviVorrà dire che sabato ti ubriacherai tu per tutti...
Poi Domenica sera invece vedremo di darti man forte nella pratica dell'esercizio.



ben volentieriBene speriamo ci sarà occasione per conoscerci visto che alla Randolario non ci siamo riusciti per poco :rosik:





Strano perchè negli anni precedenti questa veniva considerata