Novecolli 2016

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Io invece l'ho conosciuto proprio lì, al ristoro in montagna dove c'era il cavallo a osservare. :mrgreen:
Si vede che te eri a fare pubbliche relazioni!! o-o

Tra le altre cose non potevo neanche mangiare visto che il formaggio non lo tollero in bici :bua::bua:

Più facilmente stavo recuperando le forze dalla sparata sulla salita :-x:wacko:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Tra le altre cose non potevo neanche mangiare visto che il formaggio non lo tollero in bici :bua::bua:

Più facilmente stavo recuperando le forze dalla sparata sulla salita :-x:wacko:
Hai sparato così forte che per tenerti 300 metri ho speso tutto quello che avevo e poi ho dovuto continuare salendo a spallate!! :mrgreen::-x
 

snowcat

Pedivella
8 Febbraio 2011
419
27
Setu Turineis (Settimo Torinese)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
se un utente chiede un consiglio, in un forum, è buona educazione dare la risposta in base alla propria esperienza personale indipendentemente dal fatto si stia preparando l'olimpiade o la gara della sagra paesana. questione di educazione.

infatti la mia risposta era pertinente ed educata, cercavo di sdrammatizzare e ridimensionare questioni che francamente mi sembrano ipertrofiche.
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
scusate..

adesso sono le 6:36, e sul sito Nove Colli il conto alla rovescia da
11giorni 00ore 24minuti alla partenza. Ma allora la partenza è alle ore 7:00 o non è tenuto conto dell'ora legale? ;nonzo% Strano perchè negli anni precedenti questa veniva considerata
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
scusate..

adesso sono le 6:36, e sul sito Nove Colli il conto alla rovescia da
11giorni 00ore 24minuti alla partenza. Ma allora la partenza è alle ore 7:00 o non è tenuto conto dell'ora legale? ;nonzo% Strano perchè negli anni precedenti questa veniva considerata


io senza saper ne leggere e ne scrivere mi preparo per la partenza alle 6.00, non vorrei arrivare li che son gia partiti tutti!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Rinviata all'anno prossimo per infortunio rimediato al femore il 25 aprile (non si è rotto ma è quasi come se lo fosse, dato che non cammino).
Solo una volta mi sono rotto a settembre le altre ....sempre in primavera....li mortacci :angrymod::rosik:

Passata l'incaxxatura dico solo che vi invidio affettuosamente tutti quanti ma vi faccio anche un caloroso in bocca al lupoo-o