Novecolli 2016

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Una sensazione che non so se è comune o solo mia, ma quando passi il bivio e giri per il lungo tutto diventa più bello, meno frenesia, meno casino, insomma sembra di iniziare una nuova GF ... Come quando vedi in lontananza il mare e sembra che ogni sofferenza sia passata(solo per 30'' )
 

Ulisse1976

Pignone
8 Marzo 2008
171
10
Livorno
Visita sito
Bici
Max Lelli Team
ci sono tanti campioni che i 130 li fanno il sabato per sciogliere la gamba in previsione dei 200 della domenica.
Sinceramente io 200 nelle gambe non penso di averli , forse mi sbaglio e magari sono in grado di farli...però vengo per divertirmi e sui 130 non ho problemi mentre sui 200 sarebbe un esperimento che non ho voglia di fare in questo frangente. Detto questo i 130 con 4 salite mi sembrano una distanza più che rispettabile e non penso che si possano prendere sotto gamba o sottovalutare.
Logicamente ognuno fa quello che è in grado di fare e soprattutto quello che lo diverte di piu .
 

Gi65

Pignone
18 Marzo 2014
134
3
Roma
Visita sito
Bici
OLYMPIA 849
raga è un'idea che mi sono fatto ..
perchè è la mia prima 9colli ed è la prima 200 KM con così tanto dislivello...
comunque un pò prima della partenza ci sta anche una barretta
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Personalmente ho optato fin da subito per il 4 colli essendo questa la mia prima stagione che provo a fare qualche GF ma effettivamente il lungo si può fare. Certo che per chi come me non ha tantissimo tempo per allenarsi starsene otto-dieci ore in bici non diventa più un divertimento ma un supplizio per i miei gusti.
 

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.495
1.107
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Il mio avvicinamento: 2 settimane prima ferie con la famiglia quindi stravizi alimentari e zero uscite. Sabato lungo di 160 km e 2700 dsl (fatta la seconda parte della 9c); questa settimana, meteo permettendo, riuscirò a fare solo un'uscita di 70-80 km giovedì.
Credo che soffriro' come un cane...
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
quest'anno non partecipo ma sarò cmq a cesenatico, vorrei seguire la gara sicuramente andare sul barbotto.
Qualcuno ha esperienza in tal senso e mi sa consigliare a che ora partire per non rimanere bloccato sotto?

Tiz allora fatti riconoscere!!!...io a quel punto sarò già incapace di intendere e di volere...avrò la divisa del [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] e la bici in acciaio e capirai che sono io perché avanzerò sul barbotto zigzagando ubriaco...
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi

Ho fatto la 9colli per la prima volta lo scorso anno e ho avuto nettamente questa impressione. Una volta svoltato per il lungo, sosta al ristoro, plin plin e ... è cominciata, nella mia testa, una "gara" completamente nuova e diversa. Più leggera (di animo eh!), come se mi fossi liberato di un fardello ... Forse era la pipì a pesare???