Novecolli 2016

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
la conferma che hanno aperto prima......

nn saprei, il refresh buono per noi è stato quello delle 9.59.40 o giu di li, caricato appena dopo le 10 e confermato con due secondi di ritardo perchè ho perso tempo ad esultare quando ho visto la rotellina... :wacko: risultato 1094
cmq nn so se sia questo il modo migliore per iscriversi e capisco l'amarezza da chi è rimasto fuori pur dedicandoci del tempo e magari con la responsaiblità di qualcun altro
a
 

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29
Io, come ogni anno e come ogni volta che mi iscrivo a un grande evento (Ironman, ad esempio, che è anche peggio), avevo aperte 6 pagine e a partire dalle 9.54 ho cominciato a fare F5 a rotazione su tutte le pagine, in rapida sequenza....alle 9.59 mi è apparso il simbolo per l'iscrizione su una delle pagine e mi sono iscritto con codice 939.
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
alle 9.59 ho fatto un F5 e l'ingranaggio non compariva, quando sul PC ho visto scattare le 10 ho riprovato, mi è apparsa miracolosamente la piccola e preziosa ruota dentata e l'impresa è riuscita!!

:mrgreen:
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
In base a quale criterio secondo voi gestiranno le griglie?

credo il consueto criterio, ovvero le prime 3 in base a: inviti e VIP, tempi degli anni precedenti e fedelissimi, dalla gialla in poi secondo l'ordine d'iscrizione, infine la griglia verde per i cicloturisti...