Novecolli 2016

sini

Novellino
8 Giugno 2013
69
4
Visita sito
Bici
trek
Visto che hai lanciato il sasso, perche' non fai anche il nome della squadra?
Cosi' almeno chi e' stato chiamato in causa potra' rispondere, volendo.
Nomi non ne faccio, poco mi cambia!!! Non metto in discussione la squadra, ma l'organizzazione!! Vedi click day.....vedi pettorali che poi sbucano all'improvviso, cose giá dette i primi di novembre!!! Alla novecolli (e magari in altre), funziona cosí!!! Amen

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

lore78

Pedivella
13 Settembre 2011
430
96
Pistoia
Visita sito
Bici
Sempre sporca, ahimé
Si, partirò in Arancione. Ok grazie delle dritte, in effetti dall'ottavo colle all'arrivo mancano 45-50 km per cui avere un gruppo che collabora sarebbe molto importante.

Scusa, la salita di S.Leo sarebbe il Gorolo?

L'idea mia sarebbe di forzare un po' (nei limiti ovviamente della gamba) su 6-7-8 per guadagnare il gruppo migliore con cui andare all'arrivo.

Nella prima parte non sarà possibile tenere il ritmo che ti sarebbe proprio.
Questo non vuol dire che sia necessariamente più facile. Il rischio di farsi prendere dalla frenesia c'è, e alla fine rischi comunque di gestirti in maniera sbagliata.
Conoscendo come vai, però, non credo sarà il tuo caso.

Dal bivio inizia un'altra gara. Se mi posso permettere, il trittico Tiffi, Perticara, Pugliano (San Leo) misura davvero quanta ne hai (occhio al Sartiano tra Perticara e Pugliano: un po' meno di un colle; un po' più di un dente). È una specie di crono, in cui conta il passo più del gruppo. Quando sul Pugliano, a metà, spiana, trovati pure un gruppo perché prima del Siepi (salita facilissima, peraltro) e del Gorolo ci sono due tratti di falsopiano in discesa in cui si può risparmiare moltissimo anche dando qualche cambio.
Sul Gorolo, se ne avrai ancora, parti e fatti una bella crono finale fino all'arrivo.

Sono sicuro farai bene. Ma soprattutto che ti divertirai!

sini

Novellino
8 Giugno 2013
69
4
Visita sito
Bici
trek
Proprio perche' hai messo in discussione l'organizzazione, sarebbe forse giusto verso di loro fare un'accusa precisa... ma vedi tu o-o
Organizzazione la discuto a prescindere, non mi piace x niente la gestione iscrizione ( quest'anno tutti i tedeschi di sono potuti iscrivere prima....pentecoste sai)!! Ho scritto della squadra solo x rispondere a chi nutriva (giustamente) dubbi sulle griglie!!! Ma va bene uguale, personalmente partecipo per divertirmi, ogni polemica ormai è superflua!!![emoji106]

ramses72

Pignone
12 Aprile 2015
254
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf sl9.0
dunque siamo in 8...
ieri sera aperitivo per decidere e... almeno in 6 vogliono fare il lungo, dato che hanno fatto varie volte il medio.

Io ed un altro siamo perplessi... mai fatto più di 150 km in una volta sola, mai fatti più di 2500 m di dislivello, unica granfondo fatta la strade bianche quest'anno (il lungo).
Ho 3000 km nelle gambe da inizio anno... L'idea è di farla tipo randonnee, a 18-20 di media... secondo voi ce la posso fare????:wacko:
Sì. Si io l'ho fatto con molto meno.

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Organizzazione la discuto a prescindere, non mi piace x niente la gestione iscrizione ( quest'anno tutti i tedeschi di sono potuti iscrivere prima....pentecoste sai)!! Ho scritto della squadra solo x rispondere a chi nutriva (giustamente) dubbi sulle griglie!!! Ma va bene uguale, personalmente partecipo per divertirmi, ogni polemica ormai è superflua!!![emoji106]

Dunque... non ti piace la gestione iscrizioni, non ti piace la gestione griglie, discuti a prescindere l'organizzazione però ogni polemica è superflua ... ;nonzo%
Sai quante altre granfondo ci sono in Italia dove puoi divertirti se della novecolli non ti piace niente?
Mi sembra che invece di polemica ne vuoi fare.

sini

Novellino
8 Giugno 2013
69
4
Visita sito
Bici
trek
Dunque... non ti piace la gestione iscrizioni, non ti piace la gestione griglie, discuti a prescindere l'organizzazione però ogni polemica è superflua ... ;nonzo%
Sai quante altre granfondo ci sono in Italia dove puoi divertirti se della novecolli non ti piace niente?
Mi sembra che invece di polemica ne vuoi fare.
Fermo fermo....primo si fa x parlare! Organizzazione griglie e iscrizioni sono la stessa cosa!! Ho risposto a chi si faceva domande su favori in griglia!!! Io faccio 3/4 gf e solo in zona! Posso dirti che gf squalie riccione le ho trovate ottime, così come la mdd!! Abitando molto vicino si sanno cose che danno molto fastidio tutto qua! Poi in ogni gf ci possono e ci saranno polemiche, accontentare tutti è impossibile!! Non voglio creare ulteriori polemiche so perfettamente che 13000 persone non le accontenti!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.808
28.476
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Eilà, ciao a te, tutto nella norma, non so ancora se riesco ad andate a Cesenatico domani sera o sabato.... :mrgreen:

Se è così allora nessun problema, per me tutte le salite lo sono. :wacko::mrgreen:

Tu non ci sei mi pare, o sbaglio?

:mrgreen: la salita è salita:-x:-x

no, non fa per me...

almeno per il momento, poi nella vita, sai, non si sa mai...

ma alcuni colli li ho fatti ;-)

Quolet

Novellino
18 Novembre 2013
44
0
Visita sito
Bici
si
Per curiosità, ma che rapporti montate?
Non che li cambio ora, ormai ho deciso e tengo quello, ma tra la tabella che c'è sul sito e le varie ricognizioni che si trovano on line c'è parecchia differenza