Lascia stare meglio in moto! Io ho provato tutte e due... I vecchi partono dopo perché se partiamo prima noi li prendiamo... È poi partire tutti insieme sarebbe impossibile!
ma se mi mollate e i vecchi mi raggiungono posso rimanre nel loro gruppo
Lascia stare meglio in moto! Io ho provato tutte e due... I vecchi partono dopo perché se partiamo prima noi li prendiamo... È poi partire tutti insieme sarebbe impossibile!
l'altro doveva "provare la gamba" per la gf di carpi. salita di brunate(5,5km 8.8%media)e s.fermo. ritorno a velocità gavia e pure peggio. con il traffico e qualche rallentamento sono rimasto in scia. appena la strada si è liberata... tanti saluti al terzetto.
giusto per le medie: questa quella di ieri del vincitore del lungo a carpi
135,00km 3:10:00 42,63 km/h
questa quella del mio amico sul medio(quello che "provava" la gamba!)
96,00km 2:09:27 44,50 Km/h
unica gf dell'anno fatta. arrivato a 3 minuti dal primo.
altri livelli...........

azzo ma questi sono dei mostri che non hanno nulla a che fare con noi amatori anche se appartengono alla nostra categoria![]()

tieni presente che il mio amico ha smesso di fare gf perchè arrivare a 3minuti dal primo per lui è...un fallimento!!!! abbiamo appena pranzato insieme: non sapevo se mandarlo a quel paese o stringergli la mano![]()
ma se mi mollate e i vecchi mi raggiungono posso rimanre nel loro gruppo
va in bici da meno di 10 anni. 40anni, oltre due metri e peso adeguato all'altezza quindi non un magretto come me. e in più da quest'anno ha una bdc medio gamma montata con componentistica normalissima(no dura ace e simili).eppure...mandalo a quel paese :-) ma era un ex pro oppure ha iniziato tardi e ha migliorato cosi tanto
la gf non era dura(meno di 1000m di disl)e in molti hanno superato i 40 di media. vero è che nelle poche salite si fa la differenza. se così non fosse, tutti quelli che corrono in circuito vincerebbero le gf e, come be sai, di gente che corre, viaggia e conosciamo entrambi, di gf non mi pare ne abbiano mai vinte. comunque leggevo anche sul forum di persone che in pochi anni hanno fatto progressi assurdi seguendo allenamenti ad hoc. se leggi la discussione "il curioso caso..." hai un esempio.Comunque sia un mio amico ex prof ha vinto svariate GF compresa quella di Novi quest'anno, 130 km. 3:30:17 media 37,09km/h io non metto in dubbio quello che dici, perché dati alla mano, cavolo però questo mi mette seri dubbi!
Niente da eccepire ho letto il thread che dici... E sono rimasto senza parole, certo è l'eccezione che fa la regola...la gf non era dura(meno di 1000m di disl)e in molti hanno superato i 40 di media. vero è che nelle poche salite si fa la differenza. se così non fosse, tutti quelli che corrono in circuito vincerebbero le gf e, come be sai, di gente che corre, viaggia e conosciamo entrambi, di gf non mi pare ne abbiano mai vinte. comunque leggevo anche sul forum di persone che in pochi anni hanno fatto progressi assurdi seguendo allenamenti ad hoc. se leggi la discussione "il curioso caso..." hai un esempio.
ci sono molti amatori che sputano sangue per allenarsi e sono convinto che siano la maggioranza. guarda beppe: 2 anni fa chiedeva la strada per arrivare a gavi e ieri ha fatto primo di cat. non fa allenamenti particolari, non moltissimi km, e magari nemmeno diete o cose simili. eppure dopo due anni di bdc arriva tranquillamente al traguardo e si piazza. magari non vince(ma anche nei prof vince il velocista e c'è chi si piazza 100volte). e questo in due anni(complimenti a beppe per ieri
). chi dice che con qualche sacrificio in più, magari un pò di allenamenti fatti bene, un gruppo di ruote molto veloci per allenarsi, non possa piazzarsi bene anche nelle gf? mi raccontava il mio amico che quando ha fatto il mortirolo in gara, in cima aveva le lacrime!!!!per lo sforzo!!!! ma quanti di noi arrivano a tanto? io no di certo. forse anche un carattere così aiuta a tener duro e non mollare quando non arrivano i risultati, quando ti seminano ecc... poi se riesci a fare 20000km/anno e anche di più, corri ogni fine settimana e anche quando ti alleni dai il 101%, probabilmente i risultati arrivano senza magieprobabilmente i risultati arrivano senza magie
Be sicuramente è così, anch'io penso che la voglia ma sopratutto la determinazione nel nostro, come in tutti gli altri sport di grande fatica, sia fondamentale per centrare il proprio obbiettivo, unica cosa questo per non essere troppo seri... Non esaltare Beppe in quella maniera, se non quando il 27 viene a correre a Pozzolo si demoralizza... Hauuuu stavolta farà due giri invece di uno...
skiddino te lo ho gia detto a pozzolo vinco ioooo
Eh ricordo che era di 2° serie...pero intanto primo di categoria son arrivato:-)
a pozzolo io mi metto in mezzo e nn mi muovo ,poi se ne ho verso la fine si vedra!!!
Se vinci tu smetto di correre...😜😜
Col cavolo! Tu stai dietro a me! È vieni davanti... Poi ti tiro la volata!!!
Be sicuramente è così, anch'io penso che la voglia ma sopratutto la determinazione nel nostro, come in tutti gli altri sport di grande fatica, sia fondamentale per centrare il proprio obbiettivo, unica cosa questo per non essere troppo seri... Non esaltare Beppe in quella maniera, se non quando il 27 viene a correre a Pozzolo si demoralizza... Hauuuu stavolta farà due giri invece di uno...
skiddino te lo ho gia detto a pozzolo vinco ioooo