Pier la vecchiaia ahaha...
occhio diana che pozzolo il pezzo critico e il passaggio da dopo tubino sino alla svincolo di merella
quale sarebbe questo pezzo? io non so cosa è tubino
lo svincolo dove cè il cartello merella si trova nella strada che porta da pozzolo a cassano poco prima del ponte dell autostrada è quello il pezzo che dici?
li l'asfalto è bellino in certi punti è anche nuovo quali sono le insidie che riserva ?
io non so il giro preciso che si fa in gara ma se si passa in paese a fianco al campo sportivo li si che è un tratto brutto è pieno di buchi e tombini e la curva che immette alla strada che parlavamo prima è praticamente da fare da fermi e in gruppo potrebbe essere pericolosa
il tratto che credo sia piu duro è la salitella che porta in statale dove cè la rotonda con il supermercato nuovo che hanno aperto è li che ho paura di staccarmi gia al primo giro anche perchè nella statale venerdi quando ho fatto il giro avevo un leggero vento a favore
comunque per me il difficile è tutta la gara per il momento non mi posso permettere di analizzare il percorso e cercare i punti favorevoli è gia tanto se riesco a finire il 1° giro